nuovo giocatore

Erakos

Lurker
ciao a tutti da poco gioco a bf e mi piace davvero tanto.. xò vorrei sapere una cosa.. è d obbligo comprare le carte?
lo so ke t danno gia varie carte x i vari poteri fire frost shadow e forest
ma qll ke intendo io sikkome x ora essendo all inizio e avendo poko tempo non ho giocato molto e quelle poke volte che ho giocato ho perso xD, quando vinco riceverò una carta come ricompensa? dei soldi o punti da spendere x comprare carte diciamo "gratis"

grazie x ki è in game mi può aggiungere mi kiamo Astrad

grazie :)

BigMama

Lurker
Ciao io quando ho cominciato a giocare un paio di settimane fa ho comprato in offerta 2 confezioni a 9 euro l'una(da Mondadori a via del corso Roma) per un totale di 6k di bfp(devi inserire il cd key nella schermata dove acquisti i mazzi e ti accreditano 3k a cd key)

Ho comprato 3k di pacchetti e mi sono tenuto gli altri 3k di BFP per l'espansione.

Ho milioni di doppioni quindi se ancora non sei sicuro di voler spendere su questo gioco e vuoi delle carte per cominciare a giocare senza aver per forza le carte piu' "ambite" addami sui friend,il mio nick e' Saaru,e ti regalo quanti piu' doppioni posso cosi' ti fai qualche mazzo prova.Pero' devi arrivare al LV 4 pve senno' non ti si sblocca il gioco e nn possiamo fare trade.

Erakos

Lurker
Ciao io quando ho cominciato a giocare un paio di settimane fa ho comprato in offerta 2 confezioni a 9 euro l'una(da Mondadori a via del corso Roma) per un totale di 6k di bfp(devi inserire il cd key nella schermata dove acquisti i mazzi e ti accreditano 3k a cd key)

Ho comprato 3k di pacchetti e mi sono tenuto gli altri 3k di BFP per l'espansione.

Ho milioni di doppioni quindi se ancora non sei sicuro di voler spendere su questo gioco e vuoi delle carte per cominciare a giocare senza aver per forza le carte piu' "ambite" addami sui friend,il mio nick e' Saaru,e ti regalo quanti piu' doppioni posso cosi' ti fai qualche mazzo prova.Pero' devi arrivare al LV 4 pve senno' non ti si sblocca il gioco e nn possiamo fare trade.
grazieeeeeeeee ora appena entro in game ti addo subito.. verso ke ora t posso trovare tra oggi e domani?

cmq io nn to a roma :( in sicilia precisamente a catania o siracusa dove posso comprare le cdkey?

grazie

edit: io sto scricando gli update u.u

Ultima modifica:

Hashel

Divo
Ho iniziato ieri a giocare, volevo sapere ma le carte si ottengono solo pagando o anche gratis in game?

Ryu

Divo
m mm si diciamo anche gratis

ci sono seller nell'ufficiale che vendono carte per gold..anche se la somma gold non è bassa ;)

cmq in giro trovi i 3k di punti a 10 euro,che non è tanto..e con 3k di punti ,se scegli bene le carte,ti bastano.

Benvenuto!

Ryu

Divo
si le carte upgrade sono la ricompensa,insieme ai gold,di ogni modalità di gioco-- upgrade o punti per comprare gli upgrade

Erakos

Lurker
m mm si diciamo anche gratis

ci sono seller nell'ufficiale che vendono carte per gold..anche se la somma gold non è bassa ;)

cmq in giro trovi i 3k di punti a 10 euro,che non è tanto..e con 3k di punti ,se scegli bene le carte,ti bastano.

Benvenuto!
m daresti il link x avere cn 10€ 3k di bfp un altra cosa io non trovo gente ke vende le carte cn i gold ma sl cn bfp :S

Erakos

Lurker
ti ho inviato un pm.

thx vado a leggerlo :)

edit: piccolo ot io ho spearmen e ghostspears tutti e due hanno il change weapon... qualkuno potrebbe dirmi a che cosa serve di preciso? x me è uguale.. forse cambiando l arma diventano un tantino piu forti?

grazie

Ultima modifica:

Ryu

Divo
thx vado a leggerlo :)

edit: piccolo ot io ho spearmen e ghostspears tutti e due hanno il change weapon... qualkuno potrebbe dirmi a che cosa serve di preciso? x me è uguale.. forse cambiando l arma diventano un tantino piu forti?

grazie
cambia il danno contro small/medium units--quindi devi vedere cosa ti trovi di fronte

@Hashel
fatti un girettino nel forum ufficiale,sezione newcommers ;)
c'è gente che da carte,base,gratis..sono cmq quelle che trovi inserendo il codice nel mazzo base..quindi nn sn da buttar via dai..inoltre sono fondamentali per le charges

flameIta

Super Postatore
be si alcune carte base sono utilissime O-o tipo la magma taer oppure ill magma hunter O,O ( ce ne sono pure molte altre utili)

Ryu

Divo
ti consiglio di comprare i codici/box via ebay..poco prezzo ed affidabili (almeno quelli che ho preso io fin'ora)

crepuscolo

Super Postatore
Mi unisco alla discussione perchè sono interessato a provarlo.
Ho capito che per i punti ebay è il posto migliore ma per il gioco base? Dove trovo l'offerta migliore?

Alto