nuovo giocatore

Ryu

Divo
non solo il box,anche i vari codici a 3k che trovi su ebay ti offrono la cosa..perchè sono relativi sempre a box (almeno credo) :)

Ryu

Divo
vedete,, sono io che tengo in piedi la sezione...e mi hanno anche rimosso da ruolo di moderatore......mmmmmmmmmmmmmm :p

titanum85

Lurker
mi ha attirato questo gioco ,domanda ma anche se non shoppi hai la possibilità di vincere ?
Ciao, è possibile vincere con le carte base, a me è capitato (certo non aspettarti di vincere alla prima partita). Comunque è facile poter comprare nuove carte: ci sono persone che le vendono con i gold, che si ricavano dalle partite, inoltre ogni giorno puoi guadagnarti un bfp con cui puoi comprare una carta nel negozio, oppure accumularli per comprare più carte. Certo così non potrai mai comprare le carte più potenti ma avrai accesso ad un discreto numero di carte e potrai giocartela in pvp, io ho battuto tante volte persone con carte da 500 bfp, che è più del doppio del valore del mio deck :D

Ryu

Divo
i pack non si vendono,si comprano con i bfpoints...puoi comprare singole carte dagli altri utenti (auction house,asta,trade in chat..occhio a nn prendere fregature)

Gianny04

Lurker
Ciao a tutti io gioco a Battleforge da un pò di tempo e posso dirvi che si può giocare anche senza spendere 1 centesimo ed avere un buon deck non posso comprare carte come Harvester , Jorne , ecc però si possono comprare buone carte come Battleship , Constructor e Deep One in non molto tempo . In game sono Gianny chi vuole mi può aggiungere

Alto