Nuovo giocatore

Sto provando AO con un burocrate e volevo farvi alcune domande.

Il login da problemi. Inserisco id e pass e quando avvio le pagine web del launcher spariscono e danno errore. Ho pensato fosse un modo strano per comunicarmi che id/pass fossero errate ma provando a mettere una id o pass a casaccio compare giustamente un messaggio che l'utenza non è corretta. A furia di premere login 1 volta sono entrato ma riprovando ha ripreso a bloccarmi l'ingresso. Perchè?

Sono sul server RK1 ci sono ita o sono sul 2?

Sto provando il burocrate. Chiedendo nella chat per niubbi ho imparato la base(dove trovare il primi nanoprogram ecc). Mi è stato detto che non è sbagliato usare l'auto assegnamento degli IP. Mentre ero in logoff uno molto gentilmente mi ha scritto l'elenco delle skill da maxare (pensavo che fossero solo quelle verdi) ma non sono riuscito a bloccare l'uscita e ho perso l'elenco. Potreste riportarmele voi o indicarmi un sito dove trovo questi elenchi (nel caso volessi provare anche un'altra classe)

Per il pet del burocrate ho letto che è possibile upgradarlo. Ma come?

Sono free... per ora. Ho degli svantaggi che poi penalizzeranno il pg anche se dovessi pagare o si limitano a bloccarmi delle funzionalità?

http://auno.org/ao/nanos.php?prof=bureaucrat
In questa pagina vedo ad esempio che nella skill per evocare la shell del pet spesso compare 2 volte per lo stesso livello(limited e Basic Worker-Droid). Perchè?

Ultima modifica:
Il login da problemi. Inserisco id e pass e quando avvio le pagine web del launcher spariscono e danno errore. Ho pensato fosse un modo strano per comunicarmi che id/pass fossero errate ma provando a mettere una id o pass a casaccio compare giustamente un messaggio che l'utenza non è corretta. A furia di premere login 1 volta sono entrato ma riprovando ha ripreso a bloccarmi l'ingresso. Perchè?
Ti giuro che a me non è mai successo, o hai problemi tu, o tenti di loggare i rari momenti in cui il server è down per lavori....

Sono sul server RK1 ci sono ita o sono sul 2?
Non ne ho idea, ma si dice, ingame, che RK2 sia un server con una percentuale di froob maggiore che su RK1, i FROOB sono coloro che giocano free senza pagare.

Sto provando il burocrate. Chiedendo nella chat per niubbi ho imparato la base(dove trovare il primi nanoprogram ecc). Mi è stato detto che non è sbagliato usare l'auto assegnamento degli IP. Mentre ero in logoff uno molto gentilmente mi ha scritto l'elenco delle skill da maxare (pensavo che fossero solo quelle verdi) ma non sono riuscito a bloccare l'uscita e ho perso l'elenco. Potreste riportarmele voi o indicarmi un sito dove trovo questi elenchi (nel caso volessi provare anche un'altra classe)
Ho un burocrate 220, è forse il char piu potente del gioco, bisogna fare attenzione ad usarlo, le skill da alzare sono semplici te le scrivo qui sotto, ma sappi che sono SOLO per il burocrate, ogni classe ha le sue

Abilities = TUTTE
Body = Body dev e Nano pool
Melee = Niente
Misc Weapons = Niente
Ranged = Pistol, Burst, Flying Shot, Multy Ranged
Speed = Ranged init, nano init,, duck exp, evade, dodge, run speed e se hai punti Nano Resist.
Trade & Repair = Computer Literacy
Nano & Aiding = TUTTE tranne First Aid (magari alzala ma poco piu di 1k non serve a nulla)
Spying = Niente
Navigation = Map navigation fino a 500 ma con gli items ci arrivi senza alzarlo e Veicle Air fino a 120 idem come prima, puoi alzarlo con items.

Per il pet del burocrate ho letto che è possibile upgradarlo. Ma come?
Comprando quello nuovo allo shop o_O

Sono free... per ora. Ho degli svantaggi che poi penalizzeranno il pg anche se dovessi pagare o si limitano a bloccarmi delle funzionalità?
Un po entrambe, diciamo che non hai accesso ne alle terre ne tantomeno a tutti i nano e gli item ipersgravi delle espansioni

In questa pagina vedo ad esempio che nella skill per evocare la shell del pet spesso compare 2 volte per lo stesso livello(limited e Basic Worker-Droid). Perchè?
Devi guardare la richiesta di skills e la qualita della shell a volte sembrano uguali ma non lo sono, leggi bene tutto, se noti il Supervisor grade worker droid e di QL 7 e richiede 53 di 2 skills il successivo l'advanced worker e sempre di QL7 ma richiede di meno 44 di 2 skills, la differenza c'e sempre ed e fatta per poter coprire con droidi nuovi piu o meno ogni range di livello

Purtroppo ho mio padre ricoverato da 2 settimane e fino a che non lo dimetteranno non potro giocare, pero un'oretta dalle 20:30 alle 21 e 30 per farmare la mia city la faccio ogni giorno, cercami o su Iron o su Misthyka a quell'ora o lasciami un tell e ti contatto io.

Ultima modifica:
Alto