Nuovo giocatore

sasuke50

Super Postatore
Ciao a tutti,sono curioso di provare questo gioco di cui mi hanno parlato molto bene.
So che di italiani il gioco non ne abbonda,non è che io sia particolarmente interessato a interagire con i miei compatrioti ma qualcuno ovviamente mi occorrerà per qualche consiglio in game.
Quindi in che server giocate?
Detto questo ho altre domande,sono interessato a giocare con il martial artist,ho letto la guida ma sarei contento a saperne qualcosa in più.Inoltre son così indispensabili l'espansioni???
Grazie in anticipo-

sì, a conti fatti i froob hanno accesso a mala pena a una demo menomata.
alien invasion dà accesso a equipaggiamento potentissimo, raid, missioni ripetibili, perk particolari molto potenti e l'intero sistema di mercato mentre shadowlands è semplicemente shadowlands: è quello il vero gioco, ettolitri cubici per metrogrammo di mappe, mob, armi, armature, impianti, missioni di una difficoltà mostruosa e in genere tutto quello che ci vuole per farsi del male seriamente.
però tieni conto che con le espansioni non solo la difficoltà dei mob ma anche la complessità totale del gioco aumenta moltissimo, pensa che tempo fa provai a tornare dopo qualche anno di pausa ma non ero capace di mettere insieme nemmeno la semplice trafila di abilità di preparazione, tra le decine e decine che avevo.
di conseguenza, c'è anche chi si diverte da froob (finché lo sono stato io l'ho fatto).

Alto