Nuovo Mine(Old)crafter!

Buongiorno a tutti,
oggi ho deciso di acquistare Minecraft dopo essermi fatto una scorpacciata di Tutorial & Co (oggi tra poco, le poste sono ancora chiuse :asd:).

Mi piacerebbe solo sapere una cosa: dato che vedo che molti di voi giocano in Multy, è possibile, anche per un novizio come me, unirsi all'allegra combriccola? :)

Consigli particolari in Multy, oltre che quanto già visto in vari Tutorial per il Single, per iniziare?

ilmassa

Lurker
Fioz vieni su minecraft XD, mannaggia lu peperone ahhaah (ok la smetto con riferimenti politici).
P.S. Non guardatevi gli sgommati, fanno male alla salute, potreste mandare i mex come i miei.

gast

Divo
massa eh lo so, se avessi un pc decente starei connesso 24/7 <.< e che per giocare devo accedere al pc di "famiglia" e c'è sempre qualcuno che ha da fare

ilmassa

Lurker
Sisi è che hai perso tutti i terreni e te li abbiamo salvati in extremis.
Dopo ti addiamo direttamente in team noi, almeno difficilmente potrai perdere qualcosa e, potrai giocare quando vuoi (poi ti spiegano in team, tanto stavamo li vicino, era inutile ormai stare così).
Molti lavorano o studiano, quindi è normale che ci si alterni.
Poi parla con uno del team (se non ci sono), parla con dj e max che sicuramente sapranno cosa fare.
Poi ti spiego il progetto molto più remunerativo per entrambi, con pochissimi sforzi.
Come al solito forniamo tutto noi, non abbiamo prob. .
Svuota i PM se poi riesci.

Ultima modifica:

Lienor

Postatore
salve a tutti, leggendo un po sul forum e guardando qualche video mi ha incuriosito Minecraft e ho così deciso di comprarlo.
Però non sono riuscito ad entrare in multiplayer. Io metto il server svedese e però non mi parte nulla. Qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo

ps: anche io sarei interessato ad entrare in qualche fazione, alleanza italiana.

Alto