Nuovo mmorpg Blue Protocol

KIT0

Utente
Gente del forum ma c'e` qualcuno oltre a me che e` in hype per Blue Protocol? Secondo me sara` un successone poiche` incarna un combat action e/o target ( Dipende da impostazioni e classe ) con un mondo con uno stile grafico a mio parere stupendo. Tutto free to play. Blue Protocol e in arrivo nel 2021 e spero si possa creare una buona community su questo gioco

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Molto carino e lo tengo d'occhio, non è però uno di quei giochi sui cui credo di passarci le ore.

KIT0

Utente
Anche perche nn e' un vero MMOrpg lo hanno gia comunicato gli sviluppatori
si in effetti ti do' ragione e un po strano pero` io sono abbastanza curioso comunque per le nuove meccaniche che potrebbero essere game changer, come le skill di farming che hanno confermato esserci in alcune classi fatta eccezione per una rework finale

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
Puoi anche non comprare le gemme... A tua discrezione potresti magari comprare il Battle pass che ormai lo trovi ovunque...
Esatto troppe di queste robe in giro, sono stufo di dover vedere il ragazzino con la carta della mamma che si sbatte 1/3 di me ed è magari anche più avanti solo perché ha pagato. Troppi giochi "free-to-play" con troppe microtransazioni che sbilanciano il gioco.

KIT0

Utente
hanno detto un rpg coop
Come non e` un mmo? Mo mi fate fare la figuraccia a me che non lo sapevo XD Non credo abbiano detto ufficialemente che sia un RPG Coop
EDIT: Sul sito ufficiale c'e` scritto che sara` un mmorpg non un rpgcoop. Forse sarete incappati in una fake news. Se ho frainteso siete liberi di esprimervi qui sotto

RickyLon_

Super Postatore
Come non e` un mmo? Mo mi fate fare la figuraccia a me che non lo sapevo XD Non credo abbiano detto ufficialemente che sia un RPG Coop
EDIT: Sul sito ufficiale c'e` scritto che sara` un mmorpg non un rpgcoop. Forse sarete incappati in una fake news. Se ho frainteso siete liberi di esprimervi qui sotto
nono credo che loro nn abbiano aggiornato nn e un mmo vero e proprio

Alto