Nuovo MMORPG de Il Signore degli Anelli: insieme ad Athlon Games ci sarà Amazon

By Shinobi SEO WEB on 13 Luglio 2019 alle 13:23
  1. Shinobi SEO WEB

    Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    4.020
    Ratings:
    +122
    [​IMG]


    Il gruppo di autori di Los Angeles di Athlon Games ha finalmente messo nero su bianco sull’intesa raggiunta con gli Amazon Game Studios. L’obiettivo è quello di realizzare un nuovissimo gioco di ruolo che avrà come tematica principale “Il Signore degli Anelli”.

    Il boom degli MMORPG è stato reso ancora più impressionante grazie al grande sviluppo di device mobili come smartphone e tablet. Un altro settore che ha beneficiato notevolmente di tale trend è quello del gioco d’azzardo. Ad esempio, i giochi di NetBet si caratterizzano per proporre un’esperienza di gioco veramente al passo con i tempi e molto intuitiva, offrendo anche vari bonus e altri vantaggi agli utenti.

    Il progetto The Lord of the Rings MMORPG

    In realtà, il progetto di Athlon Games era già stato annunciato verso la metà dello scorso anno, ma da quel momento in avanti è nata una sorta di attesa verso qualche editore che avesse intenzione di prendersi sulle spalle il finanziamento.
    Quindi, The Lord of the Rings MMORPG potrà contare anche su collaborazioni di alto livello, con personaggi di spicco in questa industria e addetti ai lavori che hanno già avuto modo di collaborare nella creazione di un gran numero di giochi in multiplayer, come ad esempio Destiny, World of Warcraft, Everquest e Planetside.

    Come da previsioni della dirigenza di Athlon Games, anche questo nuovo titolo andrà a sfruttare la formula dei free to play e, quindi, si potrà scaricare in via del tutto gratuita sia su computer che su console. Con ogni probabilità si tratterà della Xbox One e della PS4.

    Spostando l’attenzione, invece, sia sul percorso di gioco che sulla linea narrativa, sembra proprio che ci siano diverse novità in riferimento a questo gioco di ruolo online del “Signore degli Anelli”. Dalle ultime indiscrezioni che si sono diffuse sul web sembra proprio che il sistema di gioco sarà improntato su una base action, con tanta esplorazione e cooperativa.

    Il percorso narrativo

    Per quanto riguarda l’arco narrativo, invece, sembra che questo titolo ricomprenda un po’ tutti quegli eventi che fanno parte della trilogia originaria del Signore degli Anelli. Quindi, pare che non ci saranno delle influenze da parte delle varie pellicole che rientrano nella trilogia realizzata sotto la direzione di Peter Jackson.

    Per il momento, pare che i lavori che riguardano questo nuovo progetto The Lord of the Rings MMORPG stiano procedendo in maniera estremamente spedita. Uno sviluppo tale per cui tutti i vari appassionati stanno iniziando a fremere all’idea che il titolo possa arrivare a breve sul mercato. Anche se, in realtà, sembra che le cose stiano diversamente.

    Lo sviluppo di The Lord of the Rings sta proseguendo sicuramente in modo impeccabile, ma fino a questo momento né i boss di Athlon né gli Amazon Game Studios hanno intenzione di divulgare alcun tipo di data di release. Insomma, pare proprio che sarà necessario armarsi ancora un po’ di pazienza per questo titolo. The Lord of the Rings, tra le altre cose, andrà ad affiancarsi ad un altro progetto davvero molto importante legato ad Amazon, ovvero il titolo MMO di stampa fantasy, New World.
     
    • Like Like x 1

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 13 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina