*** Nuovo nome gilda ***

L'impero avrà il nostro stesso colore; Brekergh sta valutando con Minosse come muoversi. Intanto , non sapendo cosa sarà, scegliamo il nuovo nome per la gilda.

Legioni Necron
Sacro Necron Impero
Anonima neGron
Invincibile armata delle mazze ritte?

fate vobis.

invicibili amrtata delle mazze ritte? O__________________O
anonima neGron oddio stralollo booooh io alla fine direi di peggio molti mi definiscono un player corretto ma con i nomi sono fregato hmmmmm ci penso e dico quando mi viene in mente qualcosa :O

Weaghol

Lurker
Beh anche l'armata delle Tenebre non è per niente male...

Cmq dovendo scegliere nella lista, per me Sacro Necron Impero

Ho parlato con il referente; la dizione impero è lasciata all'impero cittadino vero e proprio, con il quale potremmo identificarci, subordinatamente alla questione dei protettori però. fino ad allora niente "impero " :( nel nome

Lord Shiran

Lurker
Se alla fine mettiamo un nome per quello che siamo?
Tipo "L'armata Immortale" o i "Legionari Oscuri"?:0

Vi é in progetto di trasformare la gilda nella guardia pretoriana.
Ora come ora la Gilda non esiste piu'.
Teoricamente nessuna gilda dovrebbe esistere piu', m'informo di conseguenza anche perchè si dovrebbero levare cognomi e bruciare i vestiti colorati.

La bozza é quasi finita ma per problemi miei di tempo dovrete aspettare dopo capodanno.
La passero' a Shida per eventuali pareri e correzioni, il quale si é molto interessata molto alla cosa, e poi a Drk che dovrà accettarla o modificarla.

Quindi pazientate un' altro po'.

Tra 'altro bisogno chiudere questo forum. °°"

Salazar

Lurker

Vi é in progetto di trasformare la gilda nella guardia pretoriana.
Ora come ora la Gilda non esiste piu'.
Teoricamente nessuna gilda dovrebbe esistere piu', m'informo di conseguenza anche perchè si dovrebbero levare cognomi e bruciare i vestiti colorati.

La bozza é quasi finita ma per problemi miei di tempo dovrete aspettare dopo capodanno.
La passero' a Shida per eventuali pareri e correzioni, il quale si é molto interessata molto alla cosa, e poi a Drk che dovrà accettarla o modificarla.

Quindi pazientate un' altro po'.

Tra 'altro bisogno chiudere questo forum. °°"

Se vuoi Lord Shiran io me meto ha capo della gilda delle guardia pretoriana coll' mio pg Generale RavelotTemplar Asamith se per te Lord Shivan e DrkTemplar va bene mi meto ha lavoro per reclutare delle guardie pretoriana che ho gia dei nomi in mente caro, fami sapere se va bene sta cosa caro Lord Shiran ha te e DrkTemplar asp vostre notizie prima di metere mano alla cosa Lord Shivan ciao Giovanni. ;)

Lord Shiran

Lurker
Se vuoi Lord Shiran io me meto ha capo della gilda delle guardia pretoriana coll' mio pg Generale RavelotTemplar Asamith se per te Lord Shivan e DrkTemplar va bene mi meto ha lavoro per reclutare delle guardie pretoriana che ho gia dei nomi in mente caro, fami sapere se va bene sta cosa caro Lord Shiran ha te e DrkTemplar asp vostre notizie prima di metere mano alla cosa Lord Shivan ciao Giovanni. ;)

Prima decidiamo la parte "tecnica" poi gli eventuali nomi.
Sicuramente Mandofallen e te siete i più indicati, vedremo.
Un gruppo composto da poche persone, preferibilmente scelti per livello e meriti ruolistici, solo Vendicatori e Mda. Pochi ma buoni. Deve essere un'onore farne parte, quindi grande selezione.

Dipenderà anche dal fallico Imperatore. :ghigno:

Ne riparliamo dopo il 2. :ciao:

Salazar

Lurker

Prima decidiamo la parte "tecnica" poi gli eventuali nomi.
Sicuramente Mandofallen e te siete i più indicati, vedremo.
Un gruppo composto da poche persone, preferibilmente scelti per livello e meriti ruolistici, solo Vendicatori e Mda. Pochi ma buoni. Deve essere un'onore farne parte, quindi grande selezione.

Dipenderà anche dal fallico Imperatore. :ghigno:

Ne riparliamo dopo il 2. :ciao:

Perfetto Lord Shiran ci tenimo in contato comunque per evolversi della cosa caro ciao Giovanni. ;)

Alto