Nuovo PC - consigli configurazione

Ladyowl

Super Postatore
Come ti scrivevo da fermo ne faccio quasi 200.
Devi provare in un raid durante un boss fight con tutti i cast/skills in corso...

Estevan

Mito
ma lascia stare che non sono fermo, e LOTRO è il gioco con i gruppi da 12 MAX.
Fammi trovare un momento libero a lavoro > 5 minuti e ti posto anche quello di wow e se non ti basta stasera piazzo l'emulatore e lo imposto come fosse esattamente una gt 1030 e la smettiamo ok?

Galdaron

Super Postatore
Eccoti il classico screenshot, con in evidenza i settaggi e i fps fatto con una 960m, grossomodo equivalente ad una 1030.

10 minuti e faccio anche quello con wow.
Beh ottimo consiglio ma ringrazio anche tutti voi per l'aiuto che mi state dando. Nel frattempo io volevo continuare a scrivere all'assistenza ma stasera il client di Lotro di ha dato il seguente messaggio di errore indicato in foto. A questo punto urge mettere a budget almeno 450,00 euro per solo PC.

Continuerò a riportarvi come intendo seguire i vostri consigli. Notte a tutti e ci aggiorniamo presto.

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

Galdaron

Super Postatore
In ogni caso con quel budget non è che ci siano molte possibilità.

2400g
8 GB ram 3000/3200mhz
mobo GA-AB350M-DS3H
psu be-quiet da 300/400w o un cx450
case tt versa 23 / gx500 / bitfenix neos/nova
hdd 1tb toshiba/wd

Oppure un ryzen 1200 più una 750ti usata o una 1050 o rx 560 (1030 per favore evitiamola)
O ancora un i3 8100 con relativa mobo sempre con 750ti/1050/560.
Queste ultime soluzione però verrebbero a costare un po' di più.

Per il monitor dipende sempre dal budget; dato che siamo nel 2018 in ogni caso prenderei un 1080p, anche se dovesse ridurre qualche dettaglio in game negli altri usi gli sarà comodo, e comunque gli rimarrà per molti anni, di sicuro cambierà prima hardware che monitor.
Beh direi ottimo ! Potresti dirmi quale modello di portatile hai ? Riuscirei a usarlo per lavoro e contemporaneamente giocare. Inoltre mi basterebbe un monitor che potrebbe essere anche questo (SPAM) per 159,00 euro.

Comunque tristezza delle tristezze, guardate un pò aggiornando Lotro cosa viene fuori?

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Alto