Black Desert Nuovo pg su BDSO

Ciao a tutti sono nuovo di questo gioco. Giocai all'uscita ma dato che ero solo smisi subito. Vorrei ricominciare a giocare e cerco qualcuno che mi possa spiegare essenzialmente quali sono gli obbiettivi i primi lv di gioco, se c'è qualcosa di particolarmente importante da attenzionare e magari anche come funzionano i server visto che ho notato che ci sono quelli exp augmented. Grazie in anticipo.
PS. Cerco anche una gilda :D
PPS. Ho 20 anni, lo specifico essendo a conoscenza del fatto che esistono gilde che reclutano solo maggiorenni. Vi ringrazio nuovamente in aniticipo e buon game :D.

Railgods

Super Postatore
Gli obiettivi di questo gioco sono di potenziare il proprio gear per fare pvp, poi sta a te decidere come giocarlo.
I nuovi giocatori hanno a disposizione i server Olvia dove c'è il bonus exp del 100% per 1 mese fino al lv 58.99.
Se cerchi gilde ita c'è la sezione a posta, per il resto divertiti :drak:

Volentieri, ho letto i requisiti, purtroppo sono nuovo come già detto ho ricominciato ieri a giocare. Se ti va puoi lasciarmi il nick in game io di sera ci dovrei essere cosi magari facciamo una chiaccherata.

OperatorX

Super Postatore
ciao heghel , se cerchi gilda, per di più se hai bisogno di aiuto per iniziare ad apprendere le meccaniche del gioco, noi della fulgore abissale siamo una gilda in cerca di player con voglia di giocare e partecipare, siamo sempre a disposizione per qualsiasi problema, se ti va contattami in game -> nome famiglia UmberStark, o nome main pg : Shayses, nel caso mi trovi su discord Shayses - Federico#4609. Buon game :D

raga ho scaricato il gioco for fun ma non trovo più il wizard al 50qualcosa che avevo! è possibile che sia stato cancellato o robe del genere? qualcuno può aiutarmi?

Alto