Nuovo player, aiuto server e gilda

Salve a tutti, ora come ora sto giocando su typhiria e sono al livello 10 (lo so sono troppo op) volevo sapere se era il server giusto oppure ho iniziato su un server inutile :p e come da titolo cerco una gilda che abbia la voglia di portare un nabbetto al suo massimo splendore :trollface:

Evilschneider

Super Postatore
Da quello che so le gilde italiane attive sono su zaviel e gelidra, entrambi sono server pve percui non cambia nulla. Scegli la gilda e in base a quella cambi il server ;)

puoi cambiare server in qualsiasi momento a qualsiasi lv e gratis soprattutto..
Diciamo che puo' cambiare server dal livello 15 in avanti 1 volta alla settimana e deve vuotare posta e asta prima di farlo altrimenti da errore.
solo per la precisione :D

Su gelidra ci sono almeno 3 gilde italiane, su Zaviel ce ne dovrebbe essere una ma e' un po che non vedo notizie.

Diciamo che puo' cambiare server dal livello 15 in avanti 1 volta alla settimana e deve vuotare posta e asta prima di farlo altrimenti da errore.
solo per la precisione :D

Su gelidra ci sono almeno 3 gilde italiane, su Zaviel ce ne dovrebbe essere una ma e' un po che non vedo notizie.
Stavo per chiedere come funziona :p grazie mille! faccio il 15 e poi vedo che fare <3

In caso ti interessasse a te o a qualcun'altro io sto su Typhiria e la nostra gilda si chiama Silenzio Di Tomba
per chi non lo sapesse la gilda esiste da circa 5 mesi...
da oggi ho aperto la discussione della nostra gilda nella sezione "Gilde & Reclutamento"

Ultima modifica:
Alto