Nuovo player in cerca di consigli

-|ODK|- Rik

Super Postatore
Salve a tutti, ringrazio subito chiunque risponda o anche semplicemente legga il post e mi scuso se pongo una domanda banale.
Premetto che non ho mai giocato ad AA quindi so davvero pochissimo a riguardo, e sto pensando di prenderlo visto che sta volta sembra scampato il pericolo p2w.
Sto valutando che classe fare e sono indeciso fra un dps e un healer, io per preferenza personale sceglierei sempre le cure ma ho paura di non essere incisivo in ambito pvp. Quindi la mia domanda è, gli healer vengono normalmente richiesti/utilizzati in contesti pvp sia small che large scale ? Se si che classe mi consigliate utilizzabile sia in pvp che in pve? Grazie ancora a chi risponderà

la tua domanda è tosta da rispondere perche in realtà tutto dipende solo da te... ovviamente si la richiesta di healer c e sempre loro servono come tutti dps tank ecc servono sempre tutti per fare di tutto pvp pve il problema nel tuo caso è che potendo unire tre classi per farne una definitiva l unica cosa che puoi fare e scaricare il gioco e provare un po a vedere il gameplay come ti sembra oppure al massimo ti consiglio di cercare su yt per farti una idea molto vaga e magari sul sito che ti mostra le varie combo (anche se per fortuna e grazie a dio hanno messo questa funzione gia direttamente in game) che puoi fare con x classe scelta... insomma sta un po a te che tipo di healer fare!!!! ovviamente è un parere mio, ci ho giocato molto ad archeage come mago dps e l unica cosa che posso dirti è che di healer ne servono sempre non sono mai troppi insomma xD

-|ODK|- Rik

Super Postatore
Infatti è quello che sto già facendo xD mi sto vedendo video a non finire di tutte le classi da healer.. e ovviamente c’è quella più semplice è quella più difficile..quale consiglieresti ad un nuovo player super niubbo come me ? Grazie mille per le risposte

Salve a tutti, ringrazio subito chiunque risponda o anche semplicemente legga il post e mi scuso se pongo una domanda banale.
Premetto che non ho mai giocato ad AA quindi so davvero pochissimo a riguardo, e sto pensando di prenderlo visto che sta volta sembra scampato il pericolo p2w.
Sto valutando che classe fare e sono indeciso fra un dps e un healer, io per preferenza personale sceglierei sempre le cure ma ho paura di non essere incisivo in ambito pvp. Quindi la mia domanda è, gli healer vengono normalmente richiesti/utilizzati in contesti pvp sia small che large scale ? Se si che classe mi consigliate utilizzabile sia in pvp che in pve? Grazie ancora a chi risponderà
Non so quali siano le tue esperienze ma guarda che senza qualcuno che cura il pvp non si fa proprio in un mmorpg.
Il gioco in sé non è particolarmente difficile e con gli anni lo hanno reso anche molto meno punitivo, ma è molto vasto con numerose attività importanti da fare e molte cose da imparare.
Il mio consiglio è di non perdere tempo, trovare da ora una gilda pronta ad accoglierti ed insegnarti tutto quello che c'è da sapere.
Ce ne sono diverse anche sul portale che stanno reclutando.

OrsotPot

Super Postatore
Approfitto del thread, visto che si parla di Healer.
Quali sono (se qualcuno lo sa) le build da Healer consigliate, visto la nuova patch e skillset in arrivo?

Grazie & un saluto

Approfitto del thread, visto che si parla di Healer.
Quali sono (se qualcuno lo sa) le build da Healer consigliate, visto la nuova patch e skillset in arrivo?

Grazie & un saluto
Non si ha ancora la certezza assoluta, ma il set up full plate, mazza 1h e scudo, con rollate le giuste stats e le giuste pietre sembrerebbe essere quello che da il miglior rapporto tra sopravvivenza e healing output in pvp. Credo che sarà quello più usato.
Per le skill, a parte Vitalism che è sempre la primaria, la scelta varia tra Occultism, Witchraft, Shadowplay, Auramancy e Songcraft.
Quello è abbastanza soggettivo e situazionale.
Il top heal per raid dovrebbe rimanere Doombringer.
Parlando sempre di curatori dedicati s'intende e non ibridi cc/heal, tank/heal o buff/heal.

OrsotPot

Super Postatore
Non si ha ancora la certezza assoluta, ma il set up full plate, mazza 1h e scudo, con rollate le giuste stats e le giuste pietre sembrerebbe essere quello che da il miglior rapporto tra sopravvivenza e healing output in pvp. Credo che sarà quello più usato.
Per le skill, a parte Vitalism che è sempre la primaria, la scelta varia tra Occultism, Witchraft, Shadowplay, Auramancy e Songcraft.
Quello è abbastanza soggettivo e situazionale.
Il top heal per raid dovrebbe rimanere Doombringer.
Parlando sempre di curatori dedicati s'intende e non ibridi cc/heal, tank/heal o buff/heal.
GRazie mille...ora mi faccio un giro sul PTS per vedere quanto è cambiato dall'ultima volta che ho loggato qualche anno fa hehe

Infatti è quello che sto già facendo xD mi sto vedendo video a non finire di tutte le classi da healer.. e ovviamente c’è quella più semplice è quella più difficile..quale consiglieresti ad un nuovo player super niubbo come me ? Grazie mille per le risposte
non pensarla in questo modo nel senso te prima di arrivare a dover affrontare il pvp o il pve come healer avrai TUUUUUUUTTTTTOO il tempo del mondo per prenderci la mano e per decidere la giusta direzione da prendere come classe come armi e come stile insomma di questo non devi preoccuparti perche avrai modo di crescere con calma senza problemi e senza stress. capirai tutto quello che serve piano piano in realtà la tua unica e vera preoccupazione dall inizio fino alla fine dovrà essere una sola cioè trovare una buona gilda ben organizzata o una family ben organizzata e attiva punto!!!!!!!!

Grazie mille per la risposta ho provato un po’ di classi e devo dire che mi sta piacendo molto il doombringer (spero di scriva così) e come dps l’ Ebonsong (spero si scriva così anche questo xD) per quanto riguarda la Gilda sarà dura perché a quanto vedo sono quasi tutte sul server alexander, e non ho avuto tempo di creare il personaggio in quel server. Ma sbloccheranno la creazione dei pg il 15/10 giusto ? Prevedo già un coda infinita
Grazie mille ancora per le risposte

HTML

Latest posts

Alto