Nuovo player

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da MarkTheGiant, 13 Febbraio 2018.

1. MarkTheGiant

MarkTheGiant Utente

Ratings:
    +5
    Salve ragazzi, ho iniziato a giocare a Guild Wars 2 verso agosto, utilizzavo un Norn al livello 17 (Warrior ovviamente), per un motivo o per un altro ho lasciato il gioco, quando l'altro ieri ho ricominciato a giocare ho creato un nuovo personaggio e ho comprato l'espansione, ma adesso vorrei trovare una gilda che mi aiuti a capire tutte le meccaniche del gioco, le professioni, le mount, il WvW, il PvP etc...
    Quindi cerco una gilda con giocatori possibilmente simpatici, assolutamente non tossici e pazienti.

2. Templare_88

Templare_88 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao,
    puoi venire negli iris, ora come server wvw non siamo più su piken ma ci siamo spostati su ruins of surnia (abbiamo giorni fissi ufficiali e giorni non ufficiali in cui facciamo cmq raid wvw), abbiamo anche gruppi pve per fractal/raid (sia esperti, che novizi), e persone che fanno pvp...
    ti lascio il link del gruppo qui su MMORPGITALIA:
    https://www.mmorpgitalia.it/threads/iris-legione-sidera-piken-square.365115/

puoi benissimo sentire rock per avere info sulla gilda...

3. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +6
    CIAO :) se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) saremmo lieti di averti in Squadra e di darti una mano :)
    In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game. Se vuoi conoscerci ci trovi in TS all'indirizzo ts3.armageddonesports.com
    Per sapere ulteriori dettagli scrivimi direttamente via messaggio o manda un whisp a chiunque di noi in gioco (digli che hai già parlato con me). Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi. A presto
    -Antares Red- (Antares.6487)

4. Doc Virgil

Doc Virgil Partner
    PARTNER

Ratings:
    +8
    Bentornato! ;) Quando hai voglia di fare un giro chiama pure ^^

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi