Guild Wars 2 Nuovo Player

Discussione in 'Guild Wars 2' iniziata da Cartes034, 3 Gennaio 2019.

1. Cartes034

Cartes034 Niubbo

Ratings:
    +0
    Ho appena scaricato il gioco. qualcun'altro si trova nella mia situazione e vuole fare squadra per iniziare questo gioco?
    Inoltre vorrei sapere se il gioco vale i 40 euro che chiede e se eventualmente è sufficiente comprare una delle 2 espansioni per godersi comunque il gioco al 100%

#1 Cartes034, 3 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2019
  2. DonKungFu

DonKungFu Utente

Ratings:
    +9
    Ciao @Cartes034, puoi goderti il gioco anche senza spendere 40€. Gw2 è free to play e forchè i contenuti end-game e delle specializzazioni di classe quelle espansione non ti servono, puoi goderti il gioco fino al 80 tranquillamente.

3. Cartes034

Cartes034 Niubbo

Ratings:
    +0
    Grazie mille per l'informazione!

4. Red Antares

Red Antares Partner
    PARTNER

Ratings:
    +20
    CIAO Cartes benvenuto su GW2 :)
    se hai bisogno di informazioni o aiuto riguardo al gioco, se cerchi compagnia o se ti interessa far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra. In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game.
    Cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare. Se vuoi conoscerci ci trovi in TS all'indirizzo ts.gw2armageddon.eu.
    Per sapere ulteriori dettagli scrivimi direttamente via messaggio o manda un whisp a chiunque di noi in gioco.
    Per qualsiasi info e necessità specifica non esitare a contattarmi.
    Ti rimando per una panoramica completa alla discussione nella sezione apposita qui su MMORPG-Italia:

A presto
    -Antares Red- (Antares.6487)

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi