Nuovo server classic low rate in apertura, qualcuno interessato?

Il giorno 15 febbraio 2019 aprirà un nuovo server di lineage2 classic low rate con le seguenti caratteristiche:

XP/SP | X3
ADENA | X3
DROP/SPOIL | X2
QUESTS | X1
RAID BOSS DROP | X1

100% retail esattamente come il server ufficiale, cambiano solo le rate sopra citate.

Massimo due account per IP

Due cose molto importanti da sottolineare:

- Nessun vantaggio per chi paga dato che lo shop vende solo item cosmetici (no pay to win), l'unico oggetto che avvantaggia un giocatore che paga è la runa che da +30% exp ma fortunatamente ha una durata limitata.

- Le uniche due differenze dal server ufficiale in fatto di features è la possibilità di aprire un negozio e poter sloggare subito dopo, il vostro personaggio-negozio resterà comunque online a vendere/comprare anche con il vostro pc spento e seconda cosa la possibilità di bloccare o sbloccare l'ottenimento di exp dai mostri, se volete fermarvi in un luogo a farmare e non volete salire di livello, potete infatti bloccare la vostra exp, e risbloccarla poi in qualsiasi momento vogliate.

Il server aprirà il 15 febbraio, in caso qualcuno fosse interessato a giocarci e formare un clan aggiornerò il post il giorno prima dell'apertura con tutte le informazioni il più dettagliate possibile.
 
Scusate sono un vecchio giocatore di L2. Ho scaricato e sto giocando su Giran da qualche giorno. Ci sono ancora itlaiani che giocano sull'official?? Sarebbe bello avere un po di compagnia
 
Alto