Nuovo Tool per AO in sviluppo

Volevo informarvi che sto lavorando personalmente a un tool che vi dice esattamente tutte le nano se sono comprabili rollabili missionabili e dynabili. A momento e' operativa quasi completamente la sezione per FIXER ma in futuro verranno attivate tutte le professioni oltre a altre interessanti funzioni quali la navigazione per la mappa e anche la ricerca dei cluster per impianti. Qualche programma o sito che fa ciò c'e' ma sto cercando di riunire il tutto in un unico programma. Da oggi qualcosa di italiano c'e' e si muove ;)

Bella idea, io leggevo sul forum ufficiale di un tipo che stava sviluppando un tool in game x i drop rari http://www.phuncom.com/AOU/AutomaticHelp.jpg cosi non divento scemo a fare alt-tab ogni volta x vedere se quel che ho trovato vale qualcosa oppure no, ieri per poco butto via un datadisk da fixer che mi mancava e che è pure abb raro...

Visto lo screen. Carino notevole specialmente l'interfacciamento diretto in AO almeno come pare. Il programma mio permettera' di mettere tipo una spunta a fianco a ogni nano e/o di cancellare cn un colore la nano che si possiede gia. A fianco e' presente il livello della nano. Inoltre una funziona secondo me interessante e' quella gia operativa che permette di salvare in automatico una configurazione del clicksaver cosi se uno tipo cerca nano per fixer gia e' pronto il file di configurazione che potra' essere salvato a piacimento dove si vuole

Comw dicevo nel post precedente, divento pazzo a vedere se sono drop buoni o no....e sbaglio pure sigh....venduto allo shop NPC 3 nano con cui potevo farci sui 600k porca vacca....

Alto