Nuovo Update 17 Marzo

La patch per l'aggiornamento di domani di Cabal è ora disponibile per il download! Al fine di evitare la lunga attesa e la lenta velocità di download si consiglia di ottenere anticipatamente l'aggiornamento seguendo la procedura qui di seguito:

1. Visita CABAL Online - The Revolution Of Action e segui il "Game Update" mirror link.
2. Scarica l'aggiornamento dal mirror da te scelto. NON INSTALLARE fino alla conferma del completamento della manutenzione.
3. Dopo la conferma (che sarà resa in forma di annuncio sul sito web) esegui il file "Cabal Online UE World.exe Lost".
4. Procedi con le istruzioni "step-by-step" di installazione. Si prega di notare che l'installer funziona solo se si è connessi con un account che ha i diritti di amministratore sul proprio PC. È necessario inoltre assicurarsi che l'installer installi l'aggiornamento nella cartella corretta di Cabal.
5. Una volta completato il programma di installazione, esegui Cabal e goditi l'aggiornamento! Se hai qualche difficoltà contatta l'ufficio tecnico a CABAL Online EU - Powered By Kayako SupportSuite

Si prega di informare i propri amici, compagni di gilda e famiglia che il download è disponibile.
Link alla news originale.
Almeno si eviteranno code di ore :D

EDIT: Io l'ho già scaricata, pesa 28,5 Mb. Usate il DIrect Link così eviterete code ;)

Ultima modifica:

Olaf Gunnarsson

Super Postatore
Sono un mfs e posso dirti semplicemente che il buff di attacco è stato aggiunto semplicemente per rendere equiparabile la scelta tra mfs (magic) e sfs (sword).

La field of provocation è semplicemente tattica: poiché il fs è un tank, con questa skill ha più facilità ad attirarsi i nemici dove poi gli altri in party possono mazzuolarli. :asd:

Ehm io starto cabal e quando metto id e pass mi escie che devo lanciare di nuovo il gioco per l'upload...io lo lancio e mi escie la stessa cosa...

io l'ho scaricata aprendo cabal normalmente e ci ho messo 5-6minuti...per i liv bassi questo aggiornamento non porta grandi modifiche XD

sasuke50

Super Postatore
raga problemone caba mi ha fatto tutto gli aggiornamenti ma nnmi funge cosa mi devo scaricarE^
??
rispondete presto

Alto