Nuovo Update 17 Marzo

se il problema si crea quando premi start allora ti consiglio di fare come ho fatto io...ho cancellato la cartella in programmi che contiene cabal dopo mi sono assicurato che si fosse anche disinstallato...così ho reinstallato tutto e mi va una bellezza...gioco con antivirus e firewall attivi...devi reinstallare tutto in ordine...prima il gioco poi la patch separata dalla cartella cabal,cioè apria la cartella games master e la installi li...poi installi gli updates questi dentro la cartella cabal e il gioco dovrebbe andare...

sasuke50

Super Postatore
mi sn scaricato la patch lo eseguita e mi ha fatto tt dp vado ad aprire cabal e nn mi funge ho provato ache a fare check files ma niete mi dice ke gameguard è un file corrotto

Allora devi sostituire i File corrotti...scusa ma non ho tempo di postarti il Link adesso...aspetta Tensa o guarda sul Forum Ufficiale ;)

il primo boss ci ha fatto il mazzo a tarallo :] dopotutto sono ancora bassino per questo dungeon e l'ho provato tanto per. Sembra un buon dungeon, stesso drop di ft b2f a quanto ho visto.

sasuke50

Super Postatore
zaraki ti dice di scaricare 2 link di rapishare o 2 link di megauplad ma quando li ho scaricati dv li devi mettere?

sasuke50

Super Postatore
prima di fare questo provo il coniglio de black e dp se fallisco tento questo e se fallisco ancora me lo passo tramite chiavetta usb
ps: augurio a tensa per essere un cabal mod in mmorpitalia! xD

Alto