
I giocatori di Riders of Icarus hanno molto di cui tenere conto dopo l'ultimo aggiornamento di ieri. Inclusa l'ultima patch che inserisce i nuovi Legendary Dungeons per i giocatori di livello 40. Questi dungeon speciali contengono due debuff inediti, Legendary Curse e Legendary Will, che renderanno ancora più complesso il livello di sfida nel dungeon.
Non senza avere nulla in cambio tuttavia. Da grandi rischi per i giocatori arrivano grandi responsabilità: completando i Dungeon Leggendari avrete accesso al Legendary Karasha gear. Quali sono gli elementi di questo set? Eccoli:
- Armi
- Legendary – Karasha and Ruinous sets
- Heroic - Glorious Leader set
- Elite – Izhora Officer’s set
- Armature
- Legendary – Karasha and Ruinous sets
- Heroic – Glorious Leader set
- Elite – Izhora Officer’s set
- Accessori
- Legendary – Ruinous and Karasha sets
- Heroic – Glorious Leader set
"Prova le emozioni di quei tempi in cui i primi Cavalieri entrarono nella Lavalight Cave, nel Carleon Manor oppure nelle Rovine di Matren per rivivere quei momenti gloriosi. Che sia la vostra paura o eccitazione è arrivato il momento di sperimentare tre vecchi dungeon nella loro versione più Hardcore. Ottieni alcuni tra i tesori più agognati da tutti i cavalieri e unisciti alla battaglia! Volete diventare leggenda?"
I Cavalieri potranno da adesso prendere parte anche all'esclusivo raid nelle zone di Gunsling Isles e raggiungere Titan Tranua. I raid dungeon di cui abbiamo fino adesso parlato richiedono almeno 10 giocatori di livello 40 e avranno attivi due potenti debuff in modo simile da come avviene nei Legendary Dungeon.