Nuovo Update: Legendary Dungeons, Raid & Gear

I giocatori di Riders of Icarus hanno molto di cui tenere conto dopo l'ultimo aggiornamento di ieri. Inclusa l'ultima patch che inserisce i nuovi Legendary Dungeons per i giocatori di livello 40. Questi dungeon speciali contengono due debuff inediti, Legendary Curse e Legendary Will, che renderanno ancora più complesso il livello di sfida nel dungeon.

Non senza avere nulla in cambio tuttavia. Da grandi rischi per i giocatori arrivano grandi responsabilità: completando i Dungeon Leggendari avrete accesso al Legendary Karasha gear. Quali sono gli elementi di questo set? Eccoli:
  • Armi
    • Legendary – Karasha and Ruinous sets
    • Heroic - Glorious Leader set
    • Elite – Izhora Officer’s set
  • Armature
    • Legendary – Karasha and Ruinous sets
    • Heroic – Glorious Leader set
    • Elite – Izhora Officer’s set
  • Accessori
    • Legendary – Ruinous and Karasha sets
    • Heroic – Glorious Leader set

"Prova le emozioni di quei tempi in cui i primi Cavalieri entrarono nella Lavalight Cave, nel Carleon Manor oppure nelle Rovine di Matren per rivivere quei momenti gloriosi. Che sia la vostra paura o eccitazione è arrivato il momento di sperimentare tre vecchi dungeon nella loro versione più Hardcore. Ottieni alcuni tra i tesori più agognati da tutti i cavalieri e unisciti alla battaglia! Volete diventare leggenda?"

I Cavalieri potranno da adesso prendere parte anche all'esclusivo raid nelle zone di Gunsling Isles e raggiungere Titan Tranua. I raid dungeon di cui abbiamo fino adesso parlato richiedono almeno 10 giocatori di livello 40 e avranno attivi due potenti debuff in modo simile da come avviene nei Legendary Dungeon.

Commenti

Non capisco se il gioco sia un MMO a tutti gli effetti, un MOBA o un multiplyer..i draghi sono le mounts o il gioco e' tutto sul cavalcare il drago? sembra interessante come gioco

@Raise , io personalmente lo ho provato , e dopo 5/6 ore sinceramente mi sono reso conto che è molto macchinoso e legnoso.
Non è per niente fluido come gioco , però l'idea delle mount è veramente bella

A me è piaciuto non ha nulla di innovativo è il classico mmorpg... forse mi è piaciuto per questo lol
L'unica pecca e il looking for group che mi ricorda era molto snervante... ho il pg fermo alla vecchia patch quindi al 35

Alto