Nuovo utente ma vecchio diendiista

Ioiad

Utente
Salve a tutti mi chiamo Antonio e da anni gioco su DDO. Volevo far sapere a tutti voi che c'è una gilda attiva anche su Argonessen che esiste dal 2009. Il gioco è stupendo nonostante la scarsa gestione della Turbine e la loro incapacità a sponsorizzare il gioco. La libera creazione del personaggio e l'ambientazione abbastanza curata rendono il gioco unico del suo genere. Provarlo non costa nulla e continuare a giocarci neanche. Io stesso nella mia gilda ho persone che non hanno speso neanche un singolo cent e a distanza di un paio di anni hanno tutte le avventure e almeno una decina di spazi pg. Spendete un ora del vostro tempo e provatelo! Ne vale veramente la pena. Su Argonessen siamo con la gilda PVE\PVP Regno dell'Oscuro Sapere livello 136 e con la gilda GdR\Campagne Regnum Æternum. Per chi fosse interessato a breve partiremo con un gruppo GdR, ruoliamo le avventure di Eberron e scriviamo la storia delle avventure vissute con il nostro pg. Se interesasti visitate la sezione del nostro forum http://www.regnum.it/index.php?option=com_kunena&view=topic&catid=6&id=15&Itemid=186#26
Saluti

Ultima modifica:
Alto