Nuovo Video per Bless

By AlphAtomix on 7 Gennaio 2016 alle 13:28
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    In attesa delle nuove informazioni previste per l'evento che si terrà il 15 gennaio, Neowiz ha pubblicato un nuovo video per Bless, MMORPG dallo sviluppo travagliato.

Quale aspetto del gioco vi interessa di più?

• Like Like x 2
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da AlphAtomix, 7 Gennaio 2016.

1. Deda5
      Deda5
      ormai bless è vecchio
    2. OrsotPot
      OrsotPot
      Non so perchè ma questo video mi richiama alla mente final fantasy...
    3. sephiroth986
      sephiroth986
      sto gioco l'ho sempre visto come l'erede spirituale di lineage2...lo stile dei personaggi e degli scenari mi ingrifa di brutto...speriamo esca presto e che non sia una delusione :D
    4. Nymeria
      Nymeria
      Quoto tutto
    5. Sixoo
      Sixoo
      c'è dramma in questo gioco. e mutazioni. e scene drammatiche di guerra.
    6. Septim
      Septim
      esatto, Bless Online ha un VERO sistema di Realm vs Realm nel quale prevede una battaglia 100vs100 nel quale le 2 fazioni si scontrano, ma non solo: sono anche presenti le città-stato all'interno di ogni fazione e le gilde della stessa fazione possono scontrarsi tra di loro per il controllo di quella città, esattamente come i castelli di Lineage 2 ed inoltre il capo-gilda che possiede una città stato può conquistare la capitale della propria fazione per diventare Re!
    7. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Bello (?) a parole, ma a fatti come stiamo messi? :drak:
    8. Kyrie
      Kyrie
      Vedremo, magari non sarà nemmeno male... non penso comunque che a riportare in auge un mercato come quello degli MMO basti riesumare un concept che, per quanto a suo tempo interessante, ora soddisferebbe forse una minoranza di affezionati. Ed è ancora da verificare in che misura effettivamente riprenda quell'idea...
      Bless va visto per quel che è: una strizzata d'occhio a un pubblico molto ristretto che ha adorato l'idea alla base di L2 e che ancora oggi ne sente la mancanza.
      Ultima modifica: 7 Gennaio 2016

Condividi questa Pagina