[ODIN] CyPeS

Salve a tutti!

La nuova Free Company CyPeS cerca nuovi e vecchi player. Siamo una Company social/mediocore e puntiamo ad avere un raid fisso per i contenuti endgame, mantenendo disponibilità anche per chi sta ancora livellando.
Non abbiamo nessun requisito per entrare quindi che siate dei veterani o dei novizi non importa! Nella nostra Company troverete quello che fa per voi. Abbiamo anche un server discord disponibile.
Per info scrivete nel post o contattate

Layane Reed
Khada Himaa
Perseo God

Meloscavo

Super Postatore
Ciao, io e due miei amici siamo interessati ad entrare.
In game mi chiamo Brando Diokami
Ho provato a cercarvi in game, ma non vi ho trovati.

B3AR93

Super Postatore
Salve a tutti!

La nuova Free Company CyPeS cerca nuovi e vecchi player. Siamo una Company social/mediocore e puntiamo ad avere un raid fisso per i contenuti endgame, mantenendo disponibilità anche per chi sta ancora livellando.
Non abbiamo nessun requisito per entrare quindi che siate dei veterani o dei novizi non importa! Nella nostra Company troverete quello che fa per voi. Abbiamo anche un server discord disponibile.
Per info scrivete nel post o contattate

Layane Reed
Khada Himaa
Perseo God
Ciao! Io e altri 2 amici abbiano iniziato da poco a giocare. Siamo io healer WHM e gli altri due sono 1 tank PLD e 1 dps MNK. Siamo nuovi player, giochiamo da 1 settimana circa, siamo quasi al 50 e stiamo cercando qualcuno a cui unirci per imparare meglio il gioco e fare contenuti end game quando ci arriveremo.
In game mi chiamo Rohanna Greenleaf

Meloscavo

Super Postatore
Siete su Odin, si? Perché non riesco a trovarvi
Ciao, io e mio fratello siamo entrati oggi. Sì, siamo su Odin. Anche io ho avuto difficoltà a trovare Layene, ho aspettato che mi richiedesse l'amicizia lei. Comunque ora provo ad aggiungerti io tra gli amici già che ci sono!

Purtroppo su ffxiv bisogna essere entrambi online per potersi aggiungere e con il lavoro riesco ad essere on solo dopocena a parte il weekend. Ho lasciato disposizione anche agli altri membri in modo da riuscire a prendervi tutti. Scusate l'inconveniente!

Fastum

Lurker
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e del gioco! Ho appena creato un pg sul server Odin e sono al livello 15. Mi farebbe piacere unirmi a voi per poter godere al meglio dell'esperienza di gioco.
Ho sempre giocato su DCUO per PS4 e adesso mi sono trasferito su PC con FF.
In game mi chiamo Arthas Ohm e sono un tank (Gladiator per diventare Paladin).
In caso abbiate bisogno di altri ruoli, sono disponibile a cambiare classe senza problemi!

Alto