Altro OFFERTA LIMITATA: Ottieni gratis questa splendia motocicletta

lucablue

Divo
Ciao,
so che c'è molta discussione sul progetto Star Citizen ma io personalmente, da ottobre che sono entrato, sto vedendo che si stanno mettendo sotto, finalmente, e sta uscendo tanta bella roba migliorando il vecchio.

In questo post, per un periodo limitatissimo, invito a chiunque voglia provarlo ed investire una piccola cifra nel progetto (in questo periodo ci sono diversi pacchetti gioco scontati) ad affrettarsi utilizzando il link qui sotto per registrarsi:

OTTERRAI:

1) Una tra le navi iniziali a costo scontato
2) 5000 UEC (crediti in gioco) al posto dei soliti 1000, quando il gioco sarà finito.
3) Una bellissima motocicletta Drake Dragonfly

1608286866830.png

Se hai giocato ed hai già un pacchetto in Star Citizen, questa promo non è per te, ma ti invito a rientrare per provare la 3.12 è davvero WOW

Se hai giocato ma proprio non ti garba il gioco e pensi che sia solo una truffa, evita di commentare, non sono qui per convincerti del contrario, io ci sto giocando e mi diverto un botto.

Se sei nuovo, non hai mai sentito parlare del progetto o ne hai sentito parlare ma non hai mai acquisitato la pledge, ora è il momento buono per farlo, i motivi sono quelli che ti ho elencato su.

Ti aspetto nel 'verse ;)

Alto