Oggetti Leggendari

Bettega

Mito
Ah ecco perchè ieri in ID c'era un dannato Igear che con 2 missili che mi toglieva i miei 2000 di scudo........(e con gli altri 2 il resto della vita....)

XGh0StX

Lurker
considera che se avessi i buff dell'mg pressa a poco sono 800 / 900 a missile con un danno massimo di 1200 ....ma ripeto che tanto li uso x l'exp xD...altrimenti nn utilizzerei i plasma =)

Bettega

Mito
SI si^^

Ma infatti non dicevo verso te.....è solo che in ID son 2 gg che ci son alcuni ANI che non so....oltre a steccarmi con 4 missili, li piglio con l'air e non gli fo nulla....ma non che vedo "miss"....proprio è come se gli passino in mezzo.....o laggo come pochi e non me ne accorgo o non so...buh!

XGh0StX

Lurker
SI si^^

Ma infatti non dicevo verso te.....è solo che in ID son 2 gg che ci son alcuni ANI che non so....oltre a steccarmi con 4 missili, li piglio con l'air e non gli fo nulla....ma non che vedo "miss"....proprio è come se gli passino in mezzo.....o laggo come pochi e non me ne accorgo o non so...buh!
questo nn te lo saprei dire >.<....forse che ti passano in mezzo è dovuto alla lag ma nn saprei ...

drmarte81

Lurker
ciao io vorrei una delucidazione su questi enchant....
allora se ne posso fare massimo 10 su ogni arma e dal 5 in poi si rischia la rottura giusto?
allora se io durante l'incantaento (diciamo) uso anche la ENCHANT ITEM DESTRUCTION PREVENTION CARD( acquistata a crediti) la rottura è annullata e l'enchant, in caso di break, ritorna al livello 5 giusto?
allora io mi chiedevo io ho una doublecoat final diciamo che la enchanto fino al livello 10 e poi la faccio diventare leggendaria con la bibbia. (perchè ho letto che le armor leggendarie non si enchantano e bisogna enchantarkle prima di farle diventare leggendarie)
poi a suon di metamorfosi mixture si alza il livello della leggendaria e ad ogni upgrade c'è il rischio di rottura, giusto? come si può ovviare a questo rischio? cioè se la rompo la devo rifare da CAPO CAPO? oppure c'è una carta che evita questa cosa come quella sopra?
spero di essere stato chiaro..... :p-
ciauuuu

ciao io vorrei una delucidazione su questi enchant....
allora se ne posso fare massimo 10 su ogni arma e dal 5 in poi si rischia la rottura giusto?
se ne possono fare 35 massimo, ma nessuno si spinge mai sopra al 12...lo standard è 10.
dopo il 5 puoi rompere.

allora se io durante l'incantaento (diciamo) uso anche la ENCHANT ITEM DESTRUCTION PREVENTION CARD( acquistata a crediti) la rottura è annullata e l'enchant, in caso di break, ritorna al livello 5 giusto?
giusto
allora io mi chiedevo io ho una doublecoat final diciamo che la enchanto fino al livello 10 e poi la faccio diventare leggendaria con la bibbia. (perchè ho letto che le armor leggendarie non si enchantano e bisogna enchantarkle prima di farle diventare leggendarie)
poi a suon di metamorfosi mixture si alza il livello della leggendaria e ad ogni upgrade c'è il rischio di rottura, giusto? come si può ovviare a questo rischio? cioè se la rompo la devo rifare da CAPO CAPO? oppure c'è una carta che evita questa cosa come quella sopra?
spero di essere stato chiaro..... :p-
ciauuuu
non ci sono carte, le metamix o entrano o non entrano :p

Bettega

Mito
Per l'enchant del''armor con le metamix è tutto un rischio...non ci sono card per la prevenzione della rottura...se ti entra ok..se non ti entra hai perso tutto XD

drmarte81

Lurker
per cui se non entra la metamix, si rompe e la devo rifare.... bhe ci vuole una bella botta di C _ _ O per arrivare alla final leggendaria allora, visto il 5% del successo....
CMq grazie

Bettega

Mito
:sisi:
Con me gesù non nomino il nome di Dio invano è sceso in terra e mi ha porso la sua mano mentre uppavo la mia garuda (Bgear) da S-II a S-III XD

Alto