Oggi ArcheAge Revelation - Cambia Tutto e Online i Nuovi Server



Il lancio di ArcheAge: Revelation, la più grande espansione mai realizzata per questo MMORPG F2P sandbox è imminente (avverrà alle 3 del Pomeriggio del 10 Dicembre). Mancano poche ore all'avvio dei server che daranno l'opportunità a tanti ex-giocatori, ma si prospetta anche per molti player nuovi di zecca, di tornare a gustarsi un mondo di Erenor come mai avevano visto prima, con le razze inedite dei nani e dei Warborn che potranno trasformarsi in battaglia grazie ai poteri specifici e skill particolari. Oltre ciò, sono in arrivo anche 5 Biomi da scoprire come: le Airain Rock ricoperte di neve, ma anche le terre desolate e desertiche delle Sunbite Wilds. L'inedito Abyssal Skill System, penetra in profondità quello che è il sistema di customizzazione delle skill che attendono i giocatori più potenti una volta raggiunto il livello 55.

"La Revelation Patch offre nuovi contenuti ai giocatori e la migliore esperienza di ArcheAge che mai era possibile ottenere prima d'ora", afferma Mery Lee Kwaii, Direttore Esecutivo. "Dalle razze giocabili extra, fino al sistema delle Abyssal Skills, ci sono moltissime possibilità per i player che decideranno di provare Archeage Revelation. I Fresh start server daranno a tutti le medesime possibilità di reclamare i primi posti del gioco. Questo è decisamente il momento migliore per cominciare a gicoare."


Ahnimar Madre-patria della razza malvagia dei Daru vi attende!

Le feature di Archeage 3.0: Revelation :
  • 2 Nuove Razze giocabili - I Dwarves della fazione di Nuian ed i Warborn della fazione di Haranya non porteranno con sé solo nuove storie e quest da affrontare, ma introdurranno meccaniche di combattimento prima sconosciute, grazie alla loro abilità di trasformazione capaci di incrementare le loro capacità belliche. Entrambi le classi sono realizzate per avere un look grafico e di animazioni di prim'ordine.
  • 5 Nuovi Biomi - Airain Rock (La capitale dei Dwarven che include al suo interno la città leggendaria di Andelph), Aubre Cradle, Sunbite Wilds, Rokhala Mountains e Ahnimar (Madre-patria della razza Daru) Offre 5 nuove zone da esplorare e conquistare.
  • Nuovi Server Fresh Start – Il server "Reckoning" in Nord America ed il "Prophecy" in Europa. Tutti inizieranno alla pari.
  • Sistema di Esperienza alternativo - Una volta che una delle 10 Skill tree del vostro personaggio raggiunge il livello 55, otterrete le nuove Abyssal Skill, che sono per altro le più potenti possibili da avere in gioco e possono essere sbloccate solo completando delle specifiche serie di quest.
  • Miglioramenti al comparto Comunity - è stato implementata la possibilità, per quei gruppi di amici a cui piace giocare assieme di frequente, di creare delle sorte di "mini-gilde" che avranno delle loro specifiche abilità e benefici. Giocatori di alleanze diverse potranno concorrere al progresso delle stesse strutture e ottenere ricompense assieme.
  • Nuova zona per l'Housing - E' stata realizzata una nuova area open-world dedicata all'housing, completa di negozi regionali per lo scambio di merci; i giocatori potranno così reclamare e costruire la casa dei propri sogni.
  • E Altro - Nuovi oggetti, nuovi Gear, nuove mount, nuove ricette craftabili, combat pets e molto altro è stato aggiunto all'espansione Revelation.


Nota Dolente: ed il Cash Shop?
Eppure occorre parlare anche dell'aspetto negativo che più ha fatto odiare questo gioco alle masse: il suo cash shop. O meglio, L'infame cash shop. Alcuni giocatori avevano carpito in giro per l'etere che questo non ci sarebbe stato sui nuovi server. Ma ciò non è vero, ci sarà ma rispetto al passato, sarà molto più limitato. Dal team chiariscono come "abbiamo significativamente ridotto il numero di oggetti acquistabili dallo stesso, specialmente quegli oggetti che moltissimi ritenevano scorretti fossero venduti al suo interno". Altri cambiamenti sono legati anche ai materiali per il crafting che non compariranno più nelle Lockboxes dei server Fresh Start: "questo modo di fare le cose continuerà il più a lungo possibile [...] abbiamo dovuto eliminare gli elementi di assuefazione al Marketplace per quei giocatori che ne erano dipendenti".

Il Marketplace resterà sempre in questa forma ristretta? Kwai, uno dei producer, ha enfatizzato il fatto che gli sviluppatori saranno sempre attenti allo stato dei server (cosa che viene valutata ogni 2 volte per mese) per controllare la situazione economica, quante terre sono state reclamate ed il livello di progressione dei personaggi. Quando la situazione sarà ad un livello accettabile, alcuni oggetti ritorneranno a far parte dello shop (come la Rumbling Saplings e la Draughts of Forgiveness), ma altri spariranno per sempre.


*Le immagini in questione sono a presa diretta con il sito giornalistico della Gamespress. Qui in tutto il suo ghiacciato splendore Airain Rock, la capitale dei Dwarves

Chi potrà giocare sui Fresh Start?
Tutti potranno giocarci, ma viene richiesto di crearsi un nuovo account per poter entrare su quelli Fresh Start. Tutti i legacy account saranno impossibilitati di accedere invece ai nuovi server. Ad ogni account verrà richiesto su quali server giocare i nuovi, oppure quelli legacy. La "Segregazione" è stata spiegata dagli sviluppatori come necessaria rapportata a quelli che sono stati i feedback dei giocatori.

Ci saranno dei server merge in futuro? "Possibile, ma i giocatori debbono sapere che questo non è assolutamente programmato. Lo ripetiamo: non ci saranno trasferimenti di giocatori da un server all'altro, ne delle auction houses. Ogni fresh server rimarrà un'isola a sé stante."

Quindi che fine hanno fatto coloro che avevano acquistato i founders pack? Trion ha un regalo speciale per loro: anche se saranno founders non verranno più flaggati come tali, eppure abbiamo già inviato un codice che riscattato conferirà loro oggetti estetici. Kwai ha poi affermato come i cambiamenti effettuati al Marketplace sono legati ai feedback dei giocatori, seguendo questa linea di pensiero: "Quali sono i principali punti dolenti del gioco? Come possiamo alleviarli?" Non pare molto rassicurante come esternazione, ma proveremo a fidarci.


 

Commenti

#2
sanbox???ho letto bene??? no dai su siamo seri, quests o grind (a voi la "scelta") è comunque diviso in zone coi livelli, segui il solito " tunnel " themepark, targettab, equipbased, dungeon istanziati. L'unica opzione "sandbox" che puoi imparare le skills ,resettarle cambiando classe ma lo fai in molti altri themepark.
Della serie: abbiamo spennato perbene i vecchi polli ne stiamo cercando di nuovi.
 
#3
sanbox???ho letto bene??? no dai su siamo seri, quests o grind (a voi la "scelta") è comunque diviso in zone coi livelli, segui il solito " tunnel " themepark, targettab, equipbased, dungeon istanziati. L'unica opzione "sandbox" che puoi imparare le skills ,resettarle cambiando classe ma lo fai in molti altri themepark.
Della serie: abbiamo spennato perbene i vecchi polli ne stiamo cercando di nuovi.
Pensa che è quello che scrivono loro del loro stesso prodotto (essendo una press news). Chi sono io per giudicare? :asd:

detto questo. La notizia è programmata per essere pubblicata domani. Chi commenta lo impallino :ratrat:

[EDIT]
 
#4
chiedo umilmente scusa pensavo scrivessi in veste di informatore e non di puro traduttore.
però anche voi gli articoli che traducete e basta, oppure quelli scritti di vostro pugno dovreste differenziarli con una cornice colorata o un segnale tipo "non sparate sul traduttore", "farina NON del mio sacco"
onde evitare questi spiacevoli misunderstandings :coffe:
 
#8
Sandpark , questo titolo e' un sandpark . Comunque l'intem che ha rovinato di piu' questo gioco l'hanno lasciato , ovvero APEX ... trino , trino , trino sei patetica ... vuoi campar a tutti i costi
 
#10
quindi essendo un vecchio gamer mi tocca rimanere nel vecchio server (ma li ci sara anche l espansione?) o mi tocca fare un nuovo account nel nuovo server qualora volessi provare la nuova patch?
 
#11
espansione è per tutti i server,per tutti i giocatori patron e non, ma sui server nuovi solo nuovi account potranno giocare e il transfert solo dopo 7 mesi. Un'occasione per quei giocatori stanchi dei pianta patate
 
#12
ma...ma....ma.....e io che volevo sfruttare il mio vecchio account.....vabbè mi tocca crearne 1 nuovo uff.....

P.s.

io non ho ricevuto il codice che dicono loro xD
 
#13
Il cash shop privo di elementi p2w è una nota dolente solo per i giocatori con troppi soldi da spendere e abituati a far crescere il proprio personaggio a colpi di carta di credito. Per tutti gli altri non lo è.
La vera nota dolente, è che prima o poi tornerà tutto come prima, quando saranno riattivati i trasferimenti e i nuovi server verranno uniti agli altri.
 
#14
Il cash shop privo di elementi p2w è una nota dolente solo per i giocatori con troppi soldi da spendere e abituati a far crescere il proprio personaggio a colpi di carta di credito. Per tutti gli altri non lo è.
La vera nota dolente, è che prima o poi tornerà tutto come prima, quando saranno riattivati i trasferimenti e i nuovi server verranno uniti agli altri.
Ma lo vuoi capire che sara' da subbito p2w ? CAZZO CI SONO APEX VENDIBILI , continua a spammare ma nessuno legge ? e' p2w dai primo istante che aprono il server !!!!
 
#16
Ma lo vuoi capire che sara' da subbito p2w ? CAZZO CI SONO APEX VENDIBILI , continua a spammare ma nessuno legge ? e' p2w dai primo istante che aprono il server !!!!
non ne avrei mai dubitato, immagino anche che rimangano anche landgrabber,bot,cheat,gs e schifezzuole varie che di solito non sistemano mai. Il brutto del gioco è che se uno investe nei primi giorni poi vive di rendita peggio di immobildream in rl.
 
#18
veramente hanno lasciato l'apex? e quindi cosa cambia? i thunder invece di prenderlo dallo shop li prendono al mercato con i soldi fatti con gli apex.. looool
 
#19
Matri io devo ancora provarlo e dai commenti fate passare la voglia XD è al 57 % che faccio lascio? raddoppio? o cippo?
 
#20
Joeyx1 praticamente rimangono tutti i fatti negativi del gioco.. quindi la domanda è: "vuoi giocare perchè pensi che sarà tutto diverso?" evita..scendi e vai a giocare a pallone che è + salutare.

se invece non hai mai giocato in vita tua..hai sempre voluto giocarci ma hai sempre pensato che era impossibile iniziare su un server già avviato.. allora ora hai la tua possibilità.

mia personale opinione o lo giochi proprio a cazzo super casual evitando del tutto il pvp o è meglio che non ti lanci proprio..
 
Alto