Ok, che succede? [Cercasi scelta informata]

Darkopro

Lurker
Ho evitato di sottolineare questa parte perché, come detto nel post iniziale, non vorrei flame, per favore non spostiamola in toni "accusatori" che non c'è comunque niente di male nel provare a fare una cosa insieme e trovare divergenze!

Avremo modo di parlare in privato così ti spiego tutto l'accaduto, se ti fa piacere ;)
Hai diritto ad una spiegazione (che ti posso dare oggi su ts io o gli altri legionari) ma sappiate che è normale che con 130-140 persone ci siano opinioni discordanti e sia comprensibile un viavai di persone in caso di problemi. Tutti si soffermano sui 10 che sono usciti e non sui 130 che ci sono in legione :)

Invito comunque tutti coloro che sono usciti a non prendere parte a discussioni prettamente private del nostro forum interno, fino a cambio di credenziali di accesso, perchè non è vostra competenza nè diritto rispondere a faccende che, da esterni, non vi riguardano minimamente. Nè vi è permesso usare questo forum privato per condividere vostre opinioni che si distaccano dalla nostra visione, e che minano la nostra organizzazione.

Mi sento un po' in colpa riguardo questo discutere sul forum privato in quanto onde evitare di questi problemi io postai sul forum avalon ma pubblico, in quanto essendo una questione di legione mi sembrava appropriato postare li, non so chi lo abbia spostato e perché; non prendetevela con loro però perché alla fin fine li ho interpellati io e si son limitati ad essere gentili nei confronti di un giocatore che chiede indo, a rispondere alle mie domande, seppur in parte ed a fornirmi modo di approfondire la questione altrove anche con loro!

Io continuo a pensare che il topic stesse "meglio" fuori della sezione privata, davvero non so perché sia finito qui!

Ps: non posso mandare mp (per chi altro mi ha contattato in pvt)

oblio86

Lurker
EDIT (Darkopro):

Non puoi postare in questa sezione. Non è di tua competenza nè a tua disposizione.
I flame valli a fare da qualche altra parte, non nella sezione che non ti riguarda.
Allo stesso modo, nessuno di noi si è permesso e mai si permetterà di diffamare il vostro operato nei VOSTRI canali privati

Gia una volta fui zittito da freeman perchè durante il momento "pausa siege" mi fu letteralmente detto "tu sta zitto che sei legionario come me,non hai diritto di dirmi niente!" allo stesso modo ti rigiro la tua dichiarazione che mi dicesti,anzi aggiungo che non siamo neanche più pari grado visto che non fai più parte della legion, ormai avete trovato la vostra strada,smettiamola con ste bambinate per cercare di attirarvi più gente possibile o screditare la legion (letto scene in lfg dove si festeggiavano gli avalon noostante fino a poche ore prima gli sputavate sopra),ognuno ha i suoi modi di giocare,di pensarla e di reagire alle provocazioni....vi auguro buon game

Zeffiro

Utente
Mi sento un po' in colpa riguardo questo discutere sul forum privato in quanto onde evitare di questi problemi io postai sul forum avalon ma pubblico, in quanto essendo una questione di legione mi sembrava appropriato postare li, non so chi lo abbia spostato e perché; non prendetevela con loro però perché alla fin fine li ho interpellati io e si son limitati ad essere gentili nei confronti di un giocatore che chiede indo, a rispondere alle mie domande, seppur in parte ed a fornirmi modo di approfondire la questione altrove anche con loro!

Io continuo a pensare che il topic stesse "meglio" fuori della sezione privata, davvero non so perché sia finito qui!

Ps: non posso mandare mp (per chi altro mi ha contattato in pvt)

La discussione l'ho spostata io. L'ho fatto in quanto poteva essere oggetto di diffamazione pubblica volontaria da parte di terzi, come si è dimostrato. Come è già stato detto e spiegato, si trattano di argomenti interni alla gilda, ci sono state solamente delle divergenze, anche se poi si è toccato il ridicolo, quando sono partite offese gratuite verso di me,Darkopro e altri (parliamo di persone 30+ di età).
Tutti stanno contando queste 10 persone, ma le altre 130 che sono rimaste? Quelle non si contano?
Per quanto mi riguarda, non darò nessuna spiegazione qui, ne ho già parlato abbastanza in questi giorni, e sinceramente, sono stanco. Hanno preso la loro decisione, hanno creato la loro legione (i seguaci di animale) e quindi fine dei discorsi.

oblio86

Lurker
Ps: segnalatemi per flame se volete,ma ne ho ben donde di ste minchiate che continuate a scrivere e a dire alla gente facendo credere che Avalon sia la legione oscura....
Continuate a giocare e a divertirci come avete fatto fino adesso,ma lasciatecelo fare adesso anche a noi
(premetto che ho vari amici di varie legion)per me l'amicizia va oltre il tag,per alcuni è solo un modo per sentirsi superiore...

Tianlong

Lurker
Fino a quando non hai 15 post non funzionano i messaggi privati.

Sei stato invitato dal capo legione in ts per farti spiegare l'accaduto.

Se sei interssato approfittane. Poi sentirai gli altri ragazzi che credo saranno disponibili a spiegarti al loro versione dei fatti.

Immagino che la discussione sia stata spostata in sezione privata, perchè certi argomenti non ha senso siano accessibili a tutti.

Almeno, io in ogni gioco che ho visto, i vari forum non erano nemmenoa ccessibili in lettura aglie sterni e appena uno decideva di uscire da una legione o clan, gli venivano tolti i diritti per accedere al forum.

Non ci vedo niente di male che venga "protetta" uan discussione che entra nel merito di dissidi interni e di numeri di quante persone sono uscite.

Solitamente è l'abc della riservatezza.

Ok, concordo non ci sia niente di male nello spostarla, trovo però fuori luogo spostarla qui e poi mettere a tacere le persone interpellate che hanno avuto la gentilezza di rispondermi; come detto nel post iniziale, non voglio generare flame, solo capire la situazione! Cercherò di risolverla più in via privata comunque, questo si.

Ma giusto per capire, di quelli che hanno risposto, oltre al ragazzo che è stato editato, chi ha lasciato la legione?

Ok, concordo non ci sia niente di male nello spostarla, trovo però fuori luogo spostarla qui e poi mettere a tacere le persone interpellate che hanno avuto la gentilezza di rispondermi; come detto nel post iniziale, non voglio generare flame, solo capire la situazione! Cercherò di risolverla più in via privata comunque, questo si.

Ma giusto per capire, di quelli che hanno risposto, oltre al ragazzo che è stato editato, chi ha lasciato la legione?

scusa eh, ma e' normale che l'utente che non fa piu' parte di una gilda veniva editato no? cioe' gia' non doveva postare figurati se gli lasciavamo anche la risposta attiva -.-...come detto da altri se vuoi avere "l'altra campana" parla con i diretti interessati !.

E' come se quando la lazio ha vinto la coppa italia io vado nella curva della roma e dico "forza lazio"...secondo te come finisce?:asd:

scusa eh, ma e' normale che l'utente che non fa piu' parte di una gilda veniva editato no? cioe' gia' non doveva postare figurati se gli lasciavamo anche la risposta attiva -.-...come detto da altri se vuoi avere "l'altra campana" parla con i diretti interessati !.

E' come se quando la lazio ha vinto la coppa italia io vado nella curva della roma e dico "forza lazio"...secondo te come finisce?:asd:

Io intendo questo: il topic da me creato è rivolto ad entrambe le "fazioni", passatemi il termine; perché metterlo in una zona nella quale è legittimata a rispondere solo una delle 2 parti in causa?

Io intendo questo: il topic da me creato è rivolto ad entrambe le "fazioni", passatemi il termine; perché metterlo in una zona nella quale è legittimata a rispondere solo una delle 2 parti in causa?

ma scusa logga in game manca 1 bisbiglio a l'altra "fazione" e fattelo spiegare. Cioe' non capisco il senso di sto' topic sinceramente

Alto