ok gw2...ora pianifichiamo

Alastor17

Lurker
finalmente abbimao visto lo stupendo trailer di gw2, sembra anche che sia a un buon punto di sviluppo..ora, so che sto gia mettendo le mani avantissimo ma...iniziamo a pianificare il futuro della nostra gilda in gw2! si chiamerà ancora spirits from hell? avrà un altro nome? chi di voi pensa di seguirci anche in gw2? chi invece rimarrà sul primo o proprio non si farà piu sentire? pianifichiamo per bene tutto e postiamo qua, io starò mettendo le mani avanti ma è meglio arrivare molto prima preparati che impastare tutto all'ultimo minuto, almeno io la penso così! susu postate :metal:

Kronos

Sniper
E' troppo presto secondo me per fare un progetto simile, bisognerà vedere come sarà una gilda in gw2, molte persone torneranno...è tutto da vedere :sisi:

Ronk

Super Postatore
dico che Alastor ne ha scritte di cose inutili ma penso che questo le batta tutte

Alastor <3

Legione

Super Postatore
Io ci sono.

Personalmente mi piacerebbe un nome più Roleplay, invece di qualche acronimo strano, tipo Templari [TEM], magari con il mantello bianco e una bella croce rossa al centro, tipo ordine cavalleresco. E' più carino di Nerdkiller e cose del genere, IMHO ^^

Comunque vi seguo a prescindere :)

Kronos

Sniper
Comunque, come già detto, è tutto da vedere, non sappiamo come saranno le gilde in gw2, se funzioneranno come il primo capitolo, se si potranno fare di razze miste...è tutto ancora da vedere :)

Alto