@ OLDERICO

senti carissimo, mi ricordo che qualcuno aveva raccolto il tutto in diari etc.

che ne dici se nei tempi morti diamo una sistemata a tutto il gdr...

affinchè non vada perduto e possa essere foriero di altre simili esperienze?

e inolte così si chiacchierà un pò in questi giorni di calura

Olderico

Divo
senti carissimo, mi ricordo che qualcuno aveva raccolto il tutto in diari etc.

che ne dici se nei tempi morti diamo una sistemata a tutto il gdr...

affinchè non vada perduto e possa essere foriero di altre simili esperienze?

e inolte così si chiacchierà un pò in questi giorni di calura

mmmm

ricordo che i diari erano in due o tre a tenerli
Thrack
Tsarevich o come si chiama (quello che poi passo al lato oscuro ma che ci fece i bannerini col logo della nostra gilda)

e forse Hendioke.

Per risistemata che intendi?

Beh...mi dispiacerebbe alzarmi da un giorno all'altro e vedere tutto ilò gdr sparito..

il che mi sembra molto probabile..

tipo raccoglierlo in un faldone...io nn ho copie

molto è stato portato su qyuesto sito...perchè non lo usiamo ancora???

http://bakalite.wordpress.com/

Ultima modifica:

Olderico

Divo
Beh...mi dispiacerebbe alzarmi da un giorno all'altro e vedere tutto ilò gdr sparito..

il che mi sembra molto probabile..

tipo raccoglierlo in un faldone...io nn ho copie

molto è stato portato su qyuesto sito...perchè non lo usiamo ancora???

Ordo Iustitiae

ma guarda io stavo lavorando tempo fa sul bg di Olderico, riprendendo anche le avventure intraprese con l'Ordo.

Per quel che mi ricordi l'unica storia apprezzabile (da quando ne faccio parte) è stata quella dell'intrigo di Volkmar e compagnia.

Vedro che posso fare Baka, sarebbe senz'altro utile richiamare ai ranghi anche Hendioke

Hendioke

Divo
Eccomi. Ormai temo che W.A.R. sia un'esperienza chiusa o quasi per me...

avendo perso il treno per essere 40 mesi fa adesso giocare col mio Templare è una sofferenza. Il PvP scarso e il PvE ridondante -.-

Però abbiam fatto bellissima cose su questo forum ed è giusto salvarle. Io non ho conservato niente, avevo solo creato un post con tutti i link ai vari thread per agevolarne la lettura e avevo aiutato a portare parti del materiale sul blog di Baka. Direi che potremmo ripartire da lì.

Inoltre suggerireri di andare oltre. Prima salviamo il materiale e dopo potremmo risistemarlo per rendere più agevole e scorrevole la lettura delle nostre avventure (come aveva inizianto a fare Thorombar una vita fa ^^)

grande hendioke...

allora procediamo con metodo:

1) salviamo tutti i background? facciamo una cernita dei migliori?

2) ci interessa solo il background o qanche la parte "istituzionale" sugli ordinamento di gilda?

3) è buona l'idea di tenerli online sul blog (vi darei se non li avete- e se vi interessano- gli accessi amministratore).

Hendioke

Divo
grande hendioke...

allora procediamo con metodo:

1) salviamo tutti i background? facciamo una cernita dei migliori?

2) ci interessa solo il background o qanche la parte "istituzionale" sugli ordinamento di gilda?

3) è buona l'idea di tenerli online sul blog (vi darei se non li avete- e se vi interessano- gli accessi amministratore).

1) Comincerei col salvare i BG di chi compare nel GDR by forum e nei resoconti GDR delle giocate in game, agli altri possiam pensare poi; già solo questi sono tanti per molte pagine di scritto ^^

2) Sono parecchio di parte sull'argomento ma io salverei anche i regolamenti mettendoli magari in una sezione apposita: quella del tomo dell'Ordine che conserva sempre il tuo PG

3) D'accordo, questo velocizzerebbe il lavoro.

Io oggi parto per il mare e tornerò intorno al 7 quindi non posso fare molto per il momento (là manca internet, o meglio, ci sono internet point dai prezzi stellari). Vedo comunque di salvarmi qualche thread e di cominciare il lungo lavoro di sistemazione :)

si chiama sempre hendioke?

adesso guardo e ti do gli accessi

---------------------------------

ora sei editor.

poi abbiamo come utenti:

thorombar
jalen
talaryel

Ultima modifica:
Alto