oltre il 20 e sempre più su

Grifisprimo

Super Postatore
Ragazzi, sono arrivato al 20 con la mia piccola Sorachan,
ora sono al 21 per l'esattezza, ma ho ancora molti dubbi, in quanto quando faccio domande in game nessuno mi caga, e non voglio sembrare insistente, quindi scrivo qui le mie perplessità, e chi vuole mi salvi pure.

1- le quest epiche hanno il Bravery Bonus? funziona come prima?
2- prendendo xp prendo livelli epici, ma danno solo 10 hp, +1 alle skill e ogni tanto un talento? nessun enhacement?
3- ma questi epic destinies? come si prendono?
si possono prendere in game o si devono comprare o cose simili? (se si cosa devo fare? parlando con il fatespinner non ci riesco)
cioè, io quando passo di livello se non compro gli epic destinies prenderò sempre e solo sti benedetti 10hp e basta?

grazie a chi mi risponderà, in ogni caso una guida andrebbe fatta...

Gwill

Lurker
1- le quest epiche hanno il Bravery Bonus? funziona come prima?

Sì, con la differenza che se non hai un party BUONO le elite sono impraticabili, e generalmente il primo giro lo si fa in hard.

2- prendendo xp prendo livelli epici, ma danno solo 10 hp, +1 alle skill e ogni tanto un talento? nessun enhacement?

Niente enhancemente. I livelli epici hanno la simpatica idea di essere livelli generici, quindi privi di ogni cosa realmente utile. I destini invece pompano a bestia i personaggi, persino il mio bardo inizia a potersi fare le quest hard in solo cosa che prima sarebbe stata impossibile.
I destini si comprano ma non so come, io li ho presi con l'espansione di motu, vedi allo store, sennò chiedi in chat.

Grifisprimo

Super Postatore
Diciamo che da quando sono entrato in ts molti dei miei dubbi sono stati fugati, quindi ora so cosa devo fare, in ogni caso grazie per la risposta.
Per chi servisse questa info, gli epic destiny si comprano in ddostore, mi pare costino un 900tp circa.

Alto