Ombre die Boschi alla riscossa

Eledwen

Lurker
Cosa ne pensate se dedicassimo un giorno a settimana alle OdB?
Mi spiego meglio: un giorno a settimana, che decideremo insieme, lo dedichiamo al loggare con il pg gildato e ci ritroviamo a fare gdr e poi quello che volgiamo, magari in sede e poi in città...
Ditemi cosa ne pensate e poi scegliamo un giorno che vada bene a tutti!

Bofalj

Lurker
Orisi, futuro Oris Mar'Ley, porta il da bere e anke dei bastoni del fumo e farà si ke la festa non sia noiosa :lol2:
kmq si puo fare :)

Teroh

Lurker
ma su questo forum parliamo solo in 4? :( e quando capita anche bobby e debbo :look: insomma siamo solo in 6? O_O

dai su. vogliamo presenze, disponibilità e quant'altro possiate dare (per donare soldi mandatemi un PM :look: )

Bobby

Lurker
Ma se io poi scrivo pare spam :/

Cmq secondo me conviene organizzarle di tanto in tanto ed avere il maggior numero di partecipanti...farle una volta a settimana vuol dire anche che ci sono più probabilità che nessuno venga (specialmente se in quel giorno ha da fare)

Eledwen

Lurker
Per la riunione io avevo proposto di nuovo dato che sono finite le vacanze ma nessuno mi ascolta qui dentro!!
Allora proponete voi :grrr:

Eledwen

Lurker
Si è detto di farla di pomeriggio...E poi ho già aperto un altro 3d per parlare della riunione...
Perchè non rispettate i titoli? ç_ç

Cosa ne pensate se dedicassimo un giorno a settimana alle OdB?
Mi spiego meglio: un giorno a settimana, che decideremo insieme, lo dedichiamo al loggare con il pg gildato e ci ritroviamo a fare gdr e poi quello che volgiamo, magari in sede e poi in città...
Ditemi cosa ne pensate e poi scegliamo un giorno che vada bene a tutti!

Per me va bene :O
Se potrò venire verrò senz'altroXDXD

Bobby

Lurker
Allur...tornando alla questione di questo 3d, la mia proposta l'ho già fatta °°'

Si può completare dicendo: qualcuno (che tra l'altro ho messo nelle cariche della gilda, nel mio vecchio posto) ogni tanto può/deve indire questi momenti di gdr-gilda :eek:

Alto