OMEGA SQUAD (Server Red Eclipse) Recluta

Omega Squad, gilda ufficiale di mmorpgitalia su server Red Eclipse recluta DPS Scoundrel, Commando e Gunslinger preferibilmente liv 50.
Si gildano anche altre classi (no knigt sentinel/Guardian).
La gilda è una gilda casual ma non troppo, raidiamo ogni giorno meno il venerdì e il sabato, stiamo facendo raid Normal (che sono in farming per equippare i membri che non hanno ancora raidato o si trovano indietro con l'equip) e Hard (2 o 3 sere a settimana) per poi affrontare le Nightmare mode.
Il venerdì sera serate di pvp (warzone), si sta cercando di organizzare anche delle ore di sano RP.
Cerchiamo gente a cui piace il gioco, seria e motivata a cui piace giocare in serenità.

Per contattare gli Officer in game o anche sul forum tellate Silma/Sayara/Silmarièn - Silentmoon - Nomi.

Buon gioco vi aspettiamo.

Ultima modifica di un moderatore:

Stryx

Super Postatore
Io ho un gs liv. 50, però mi fanno un po' paura gli orari delle operations/flashpoints organizzati.
Nella mia gilda se non sei pronto alle nove di sera sei tagliato fuori da tutto.
Purtroppo a quell'ora sono di norma ancora pienamente immerso nella vita sociale.
Fate op e fp anche in orari da nottambuli? Tipo dopo le undici?
C'è qualcun altro da voi che dorme poco la notte?

dopo le 11 è praticamente impossibile, ma che ci sia qualcuno che non dorme la notte e gioca si! Contattami in game Silma/Silmarièn/Sayara oppure contatta Silentmoon o Nomi.

silverdw

Lurker
salve io ho iniziato a livellare un shadow e sono ancora a lv 20. volevo sapere se potevo essere gildato o dovevo rifare un pg di quelli richiesti per entrare nella vostro gilda

Attoy

Divo
Classi di maggiore interesse per il reclutamento:

Vanguard - DPS/Tank
Commando - DPS
Gunslinger
Scoundrel
Shadow - DPS/Tank

Ciciulaz

Super Postatore
Salve a tutti! Finalmente sono riuscito ad accaparrarmi una copia di TOR, e vorrei entrare a far parte della gilda.
Ciciulaz in game.

PS: ex-Shadowf Ciciulaz su SWG!

Ciao!!

Netheriel85

Postatore
Buongiorno!

Non so se vi ricordate di me. Tempo fa prima del lancio del gioco mi ero iscritto a questa gilda per poi lasciare quando alcuni amici hanno preferito un server pvp ad uno pve.

Ora però mi sembra di capire che perlomeno in parte vi siete sdoppiati anche su Tofn, giusto? Sono aperti i reclutamenti su quel server? E se si, ci sono le stesse limitazioni di Nightmare Lands (No guardian, sentinel e sage)?

Grazie mille delle info, perchè saremmo io e alcuni amici che ci siamo trasferiti su Tomb e ora stiamo cercando gilda :)

Giuram

Lurker
Salve
il mio nome è Viuttorio ho un pg BELLAMY vanguard livello 12 al momento, mi piacciono sia i PVP che i raid, mi piacerebbe essere gildato fatemi sapere

ciao a tutti, mi chiamo stefano ho uno shadow lvl 50 fresco fresco, vorrei joinare la gilda,sono un veterano di wow,abbastanza attivo.mi piacerebbe provare le ops ma anche semplicemente stare compagnia durante il gioco come casual

Alto