One.Time PAssword MA CHE CAVOLO SUCCEDE?

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Soutzer, 11 Giugno 2013.

1. vander

vander Divo

Ratings:
    +32
    È da tempo ormai che ho preso la security key sul cellulare e mi sono trovato sempre bene, ho dato l'addio alla "one time pass" ed ora sono più che felice :p Dai Tonj cerca di trovare un rimedio perché dobbiamo andare in giro per la galassia alla ricerca di battaglie pvp all'aperto XD

2. Tonj

Tonj Super Postatore

Ratings:
    +10
    si ma è proprio il principio che mi fa incazzare, penso a chi non ha un android, avrebbe dovuto comprarsi il telefono per loggare? comunque sembra l'abbiano sistemato, mi è arrivata una mail da bw dicendo che il problema era risolto e in effetti da un paio di giorni fila tutto liscio.. aspettiamo con ansia la loro prossima minchiata..

3. Tonj

Tonj Super Postatore

Ratings:
    +10
    speriamo mannaggia.. un open pvp decente in questo gioco sarebbe uno spettacolo

4. Kakashi4ever

Kakashi4ever Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ma han già detto che non lo metteranno MAI purtroppo :( chiaro e tondo, non ci lavoreranno proprio su in alcun modo :( :(

5. Viirgo

Viirgo Lurker

Ratings:
    +0
    Siamo OT cmq mia personalissima opinione dopo tanti anni di mmo il pvp OW finisce per diventare una zergata pazzesca.

Io mi diverto di più nei 1vs1 4vs4 8vs8 12vs12.

Gioco ogni tanto a gw2 che per il pvp OW ora è il top(a parte daoc che è ormai datato)ma dal mio punto di vista passare serate a fare dei trenini di corsa di qua e di la per poi terminare in zergatone galattiche è una noia mortale.

Sfide fra pochi player mette più in risalto l'abilità e da più soddisfazione in un 100 vs 100 vince chi ha più dps ranged aoe e il caos.

Infatti di solito dopo un'ora a correre per la mappa mi stufo e me ne vado in giro in solo o a fare arene.

Io trovo le WZ di Star Wars nulla di trascendentale ma divertenti,certo sono un mega appassionato del lore,questo magari mi fa essere un pò di parte,ma prima di tornare qui avevo molltao tutti gli mmo e giocavo a Medieval Warfare.

#25 Viirgo, 29 Giugno 2013
    Ultima modifica: 29 Giugno 2013
  6. vander

vander Divo

Ratings:
    +32
    Vabbé dai, la mia era solo una battuta, non volevo scatenare questo "fuori tema selvaggio", prego di ritornare al tema della discussione. Grazie :)

7. Juniperus

Juniperus Divo

Ratings:
    +5
    Fico ragazzi, torno in game da subscriber e dopo 2 giorni mi ritrovo anche io ad avere sto problema. Esattamente cos'è sta security key e come funziona?

8. Kakashi4ever

Ratings:
    +0
    Si scarica dall'App Store o dal Play Store e ti permette di loggare senza aspettare quella fastidiosa mail. Ha un solo problema: se il telefono/apparecchio dove lo installi viene resettato o perso, devi per forza passare dall'assistenza (per telefono, in inglese) per poterla rimuovere altrimenti non puoi loggare.
    Io l'ho appunto installata sull'iPad perché sicuramente perderlo è difficile, e solitamente gli apparecchi iOS non necessitano di alcun reset (a meno che si usi il jailbreak). Purtroppo quella fisica pare fuori produzione, visto che è da gennaio che non la vendono più.

9. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    non più ... attraverso una "comodissima" operazione in caso di smarrimento/malfunzionamento si può sbloccare e loggare con una one time pass inviata per l'occasione

certo, è necessario andare a Pompei a piedi mentre i propri parenti percorrono il cammino di Santiago, la muraglia cinese e scalano il Matchu Pitchu (tutto in perfetta sincronia e durante l'allineamento di tutti i pianeti del sistema solare) .... però funziona

oddio, magari non subito ma al quindicesimo tentativo

10. Juniperus

Juniperus Divo

Ratings:
    +5
    Insomma questi qua non si smentiscono mai, hanno fatto davvero l'ennesima vaccata da stronzi. Io ieri sera avevo un paio d'ore per giocare, non ho giocato per sta menata della otp, le mail dei miei tentativi mi sono arrivate tipo 4 ore più tardi.

Ora ci riprovo, di nuovo otp, fra 2 ore devo uscire. Appena entro in game la prima cosa che faccio è pretendere che mi vengano aggiunti tutti i giorni che non sto giocando per colpa delle loro merdate, dato che sono anche un subscriber.

Di Security Key non è il caso di parlarne dato che sono in possesso di uno smartphone che necessita di essere riavviato un mese si e uno no.

Vi giuro che non è mia intenzione criticare gratuitamente, queste lamentele vengono dritte dalle mie viscere perchè questa è una cosa che ti fa davvero girare le palle se non hai un I-Pad o uno smartphone decente su cui fare affidamento. E' semplicemente ridicolo.

11. Kakashi4ever

Ratings:
    +0
    Sono metodi di sicurezza che purtroppo funzionano male.
    E comunque con tale app ti regalano ulteriori 100 cartel coin ogni mese per il semplice fatto di averla installata.
    Al momento l'unica è appunto usare la app, visto che pare quelle fisiche siano fuori produzione. Oppure potresti anche trovare una Collector in offerta che già ce l'ha inclusa.

12. Trunki

Trunki Divo

Ratings:
    +4
    La cosa migliore chiavetta o apps e non avrai piu pensieri :sisi:

13. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
  14. Mazrimtaim

Mazrimtaim Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sono un vecchio player che aveva deciso di riprendere il gioco ma, come altri, mi sono ritrovato davanti al problema delle OTP, leggendo ho capito(almeno credo) che l'unica soluzione sia scaricare l'app security key e abilitare l'opzione sul proprio profilo swtor, ma come faccio se anche quando effettuo il login su swtor mi dice che necessito di una OTP che puntualmente non arriva o se arriva è di 4/5 ore in ritardo e quindi non più valida?
    .....

15. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    i problemi con le one time password genericamente sono di breve durata, quantomeno non di tutta una settimana... da quanto tempo stai provando?

16. Mazrimtaim

Mazrimtaim Super Postatore

Ratings:
    +0
    circa una decina di giorni:muro:

17. takkun86

takkun86 Super Postatore

Ratings:
    +0
    A me arriva sempre istant o_ò

18. jagemal

jagemal Postatore

Ratings:
    +23
    appunto ... infatti è strano che per tutto sto tempo non te ne sia andata bene una

19. FolgoreOscura

FolgoreOscura Postatore

Ratings:
    +35
    eccomi con lo stesso problema: otp, hotmail e sono 30 minuti che aspetto che mi mandino la fancu...pass.
    ora credo che andrò per tentativi e 1) scarico l'emulatore da pc x android e se non dovesse funzionare 2) mi scarico l'app x cellulare e faccio sto cavolo di menata.
    sono anni che non gioco, manco ricordo che espansione avevo e come si gioca... l'unica cosa che ricordo è il sorcio su tomb of freedom nadd.. vediamo :jedi2:
    mmh mi chiede un seriale da inserire che io non ho...eppure la mail di conferma dell'acount c'è....
    comunque piccola correzione, la mail ce l'ho su libero e le otp arrivano subito...

#39 FolgoreOscura, 26 Luglio 2015
    Ultima modifica: 26 Luglio 2015
  20. FolgoreOscura

FolgoreOscura Postatore

Ratings:
    +35
    ottimo...la security pass che mi mandano è di 6 cifre mentre sul sito richiedono 8 cifre e non riesco più a loggare..... come cavolo la tolgo ora..??????

Condividi questa Pagina