One.Time PAssword MA CHE CAVOLO SUCCEDE?

jagemal

Super Postatore
Il seriale che ti chiedeva credo fosse quello della chiavetta fisica, che però evidentemente non hai

Logga sul sito con solo user e pass, dovrebbe chiederti se hai perso la chiavetta o rotto il cellulare e avviare la procedura di ripristino dell'account con otp

si in effetti ora va senza problemi, anzi manco mi chiede la one time... in effetti ho loggato ieri e poi ho lasciato che finisca di scaricare il client, cavolo non mi ricordo una mazza del gioco XD. ah cmqe è vero ti regalano 200 cartel ogni tot tempo..infatti ora ne ho 206.. XD

(però resta il fatto che a me arrivano 6 cifre sul cellulare e non 8 come richiesto da loro, ma chissene alla fine)

jagemal

Super Postatore
La security key garantisce 100 cc al mese, se sei riuscito ad attivarla...

La cosa però è curiosa: da quelli che dici sui tuoi cc non hai l'abbonamento, condizione minima per attivare la chiave sul cellulare (non per mantenerla... tant'è che continua a elargire i suoi 100cc mensili) se avessi l'abbonamento dovresti essere a oltre 700... ;D

beh ero sub all'epoca e ora sono preferred... ma magari ne avevo 100 prima, non ricordo.. o forse ne avevo esattamente 206 e non mi è arrivato nulla. oppure avevo tot CC e me ne ha scalati x attivare la key.. sai che ridere... comunque lo vedremo il mese prossimo se salgono a 306 :drak:

ehmmm... no accedo dal pc e al limite mi arriva la one time che fortunatamente su libero arriva istant tipo, quindi per la key non so..è la...finchè non inizia a dare problemi la lascio

si beh tanto ho scoperto che per andare oltre al 55 serve l'epansione...che 2 palle, pure i reward alcuni te li toglie se non sei sub..me n'ero dimenticato della fregatura f2p-preferred

no ok, come detto in qualche modo devono avere un'entrata costante.. solo che io non sono costante nel giocare, almeno non x uno o più mesi interi quindi finisce che magari prendo l'espansione e magari un mese e poi mi pento :asd: o non gioco più per un periodo e poi ritorno..
ma probabilmente il vero problema è che mi sono un po' stufato di stare tanto tempo su un gioco sul pc...

Maxhouston

Super Postatore
Eh bè allora la soluzione Preferred (se non f2p) è la migliore per la tua situazione, indubbiamente...o forse non riesci a stare davanti al pc perchè non hai una compagnia con la quale divertirti e che può dare un senso allo stare online...parlo per ipotesi, naturalmente.

hai centrato il punto. diciamo che sono passati i tempi in cui facevo 10 ore e più al pc, un po' per la compagnia e un po' per il gioco in sè. come detto probabilmente non mi và più di stare tutto il tempo libero a giocare.. e su questo non c'è gioco che tenga. se faccio il conto in ore penso che facciamo di sicuro qualche anno intero sui vari giochi.

Alto