Open Beta per The Clone Wars Adventures

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://img225.imageshack.us/img225/7871/logoclonewarsadventures.jpg"]E' partita l'open beta per il nuovo browser-based game di SOE, ed ovvero The Clone Wars Adventures, ispirato all'omonima serie televisa di animazione ambientata nell'universo di Star Wars. Per parteciparvi basterà recarsi a questo indirizzo, registrarsi e giocare.[/IMGTEXT]Ricordiamo che il gioco uscirà il 15 settembre, anche in versione scatolata per gli USA, e sarà a microtransazioni freemium sullo stile di Free Realms. Lo stile di gioco, invece, sarà ancora, se possibile, più casual player.

Steflo

Super Postatore
in download, perfortuna che l'open è uscita prima di Reach,almeno non dovrò rimandare i miei piani :asd:

EDIT:dopo aver creato il pg Stefano Skywalker(accettato asd) mi è comparsa la schermata blu ora dopo aver riavviato il pc ho provato a far partire il download(la creazione avviene prima) ma rimane sempre sul 0%.C'è un altro modo per scaricarlo visto che sono 79 mb?

Ultima modifica:

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
in download, perfortuna che l'open è uscita prima di Reach,almeno non dovrò rimandare i miei piani :asd:

EDIT:dopo aver creato il pg Stefano Skywalker(accettato asd) mi è comparsa la schermata blu ora dopo aver riavviato il pc ho provato a far partire il download(la creazione avviene prima) ma rimane sempre sul 0%.C'è un altro modo per scaricarlo visto che sono 79 mb?

dopo un pò la barra avanza tutta insieme e carica i 79mb

MeVe

Lurker
sembra di stare su giochi.org ambientato in star wars xD

su free realms c'erano le professioni.. qui sono tutti mini-giochi messi li a casaccio lol

in ogni caso li stò provando tutti e mi sono fermato al lv 4 del tower defense ( per ora l'unico decente ) poi non posso andare avanti perchè devo essere Jedi.. ti limita molto se non compri la membership.

domani vedo di provare ciò che mi rimane,

Gabry25

Super Postatore
io non ho capito una cosa: oltre ai giochi in single player c'è una componente multiplayer? O.O

quello che sto cercando di capire anche io o_o ma da quanto ho visto sembra di no o_o girando nelle stanze ho trovato solo i minigiochi che stanno raggruppati tutti in nella lista in basso =_=

MeVe

Lurker
se è disponibile il multy ti appare " invite a friend " prima di fare play.

Io li sto provando tutti in fila e per ora solo le spider bike mi è apparso l'invito.

edit: fatti tutti, un altro multi è quello con le frecciette dance spada laser.

direi che sto giochi.org ambientato su star wars a pagamento fa proprio schifo.. ma voglio prima vedere il Trading Card Game quando lo implementeranno.

Ultima modifica:

Steflo

Super Postatore
io sono riuscito a scaricarlo sia con Crome che con Internet explorer ma non mi parte nessuna applicazione raggiunti il 100%...

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
considerando che ci saranno 3 giochi di sw online se questo non si fosse creato il suo target specifico non ne uscirebbe vivo.

MeVe

Lurker
considerando che ci saranno 3 giochi di sw online se questo non si fosse creato il suo target specifico non ne uscirebbe vivo.

ma lo hai provato almeno?

prendi questo sito: http://www.giochi.org/
ambientalo in star wars e fai in modo che se non paghi 5$ al mese puoi fare il 20% delle cose.

Free realms è un mmorpg per un target piu piccolo ma questo non è nemmeno un mmorpg..

ci sono solo minigiochi quindi di rpg non c'è niente
i giochi sono tutti single player tranne 2 ( uno sfida 1vs1 nel gioco che sembra quello col dance e le frecciette da piagiare al momento giusto, l'altro le corse di bike puoi invitare 3 amici ) .. quindi non è nemmeno mmo, anzi nemmeno o.

Il problema non è il target ma è quello che offre.. provalo e capirai.

( se non hai provato free realms prova anche quello e vedi le differenze fra i 2 )

Alto