Open Beta per The Clone Wars Adventures

MeVe

Lurker
bene ora che vi siete chiariti :look: cosa dovrebbe partirmi dopo il download dei 157 mb?

157? o.o

a me sono sui 79 e poi parte il gioco come se fosse un client e con schermo nero, poi piano piano senti la musichetta e un'altra barra di download :D

ps: devi loggare sul sito e fare start game

poi fai un minigioco e ti appare un altro download, vai nella tua casa e ti appare un download.

poi non ci sono altri download perchè non c'è altro :D

Ultima modifica:

Steflo

Super Postatore
157? o.o

a me sono sui 79 e poi parte il gioco come se fosse un client e con schermo nero, poi piano piano senti la musichetta e un'altra barra di download :D

ps: devi loggare sul sito e fare start game

poi fai un minigioco e ti appare un altro download, vai nella tua casa e ti appare un download.

poi non ci sono altri download perchè non c'è altro :D
si 157... sia con Explorer che con Chrome dopo aver scaricato i 79 cliccando su start game mi esce un altra barra al 100% con scritto sopra "launching game" e sotto 157 of 157 Megs complete e si ferma lì .-.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
ma lo hai provato almeno?

prendi questo sito: http://www.giochi.org/
ambientalo in star wars e fai in modo che se non paghi 5$ al mese puoi fare il 20% delle cose.

Free realms è un mmorpg per un target piu piccolo ma questo non è nemmeno un mmorpg..

ci sono solo minigiochi quindi di rpg non c'è niente
i giochi sono tutti single player tranne 2 ( uno sfida 1vs1 nel gioco che sembra quello col dance e le frecciette da piagiare al momento giusto, l'altro le corse di bike puoi invitare 3 amici ) .. quindi non è nemmeno mmo, anzi nemmeno o.

Il problema non è il target ma è quello che offre.. provalo e capirai.

( se non hai provato free realms prova anche quello e vedi le differenze fra i 2 )
e quando avrei detto che è un mmorpg? se ho scritto online e basta ci sara un motivo no?

MeVe

Lurker
e quando avrei detto che è un mmorpg? se ho scritto online e basta ci sara un motivo no?

non è nemmeno online a dire il vero.

Tu metti insieme i 3 star wars come se si dovessero fare concorrenza e allora clone wars si è preso la fetta bimbosa.

Mentre dovresti aver capito che non puo essere confrontato essendo come un sito di giochini in flash singla player a pagamento ambientato in star wars.

Alto