Orari, Regole, Partecipanti... per il torneo PvP

Ehlyon

Divo
Allora ora che abbiamo la sezione possiamo seguire un pò meglio qualche event di gilda, gestione e tante belle cose... quindi, visto che l'idea c'era per questo torneo, perchè non portarla avanti?
Problema anzitutto, serve che la gente magari venga quì per registrarsi al torneo, se vuole, bisogna avvertirla da in game, magari anche tramite la Guild Notice...
Riguardo alle ricompense avevo pensato a qualcosa come:
_guardare più giù

Bene, vediamo si usarla sta sezione eh e.e

Edit:

Allora, i partecipanti al momento sono (come notate è nome forum - nome ig):
-gast fioz
-youkai94 Manna
-Jay8 Jay8
-Killerbee SkyEx
-Ghost88 (nome pl0x :asd:)
-CippaLippa94 Over9000 (basta che non attacchi e usi skill :p)
-darkry Zyon
-xs0n1cx xs0n1cx
-galcah Luvia
Bine, le coppie son venute in questo modo:
youkai94 Manna -KillerBee SkyEx

darkry Zyon - xs0n1cx xs0n1cx

CippaLippa94 Over9000 - gast fioz

Jay8 Jay8 - galcah Luvia

Ghost88 è il fortunato che passa subito al turno dopo

I premi
allora...
1- 10k circa di CC
2- 100 G

Che tipo di PvP:
Il classico 1vs1 con 3 round mi sembra vada bene.
Avrei piacere che almeno 1 persona osservasse gli incontri, onde evitare lamentele di uno o l'altro giocatore (spero cmq NON ce ne siano, dovete divertirvi... anche se vorrete uccidervi a vista una volta iniziato il round :ghigno: /bloodlust)

Le Regole:
Qualcuno ha delle regole particolari o vorrebbe che ce ne fossero? Intendo di limitazioni nell'uso di skill, air combo...

Orari:
Eh probabilmente sono la parte più difficile... o si fa una "sparata" d'incontri (possiamo anche farla in 2 giornate), oppure si cerca di concordare degli orari per i vari incontri singolarmente. Ditemi voi, e in qualcunque caso cercate di esserci, o in caso di problemi tipo contattate quà @.@

Ultima modifica:

gast

Divo
dobbiamo definire ancora le regole, se fare un match respawn o rounds(meglio rounds) la durata, se si possono usare più pg con classi diverse, se mettere una quota di iscrizione(da dare a elhylon visto che finanzia i premi per me :p)

Killerbe

Super Postatore
Ottima idea*_*(io non partecipo lol troppe persone in fila e quando loggo non voglio rischiare la disconessione poco dopoXD)

youkai94

Super Postatore
Partecipo, anche se non ho ben capito dove tirate fuori i soldi per i premi... Mi sembrano un tantino esagerati per un torneo di gilda :p

Killerbe

Super Postatore
non capisco questa motivazione...il torneo si può fare la sera quando i server sono più liberi...
Beh se riuscite ad organizzare il torneo in modo che finisca prima delle 23 posso parteciparvi (tanto perdo al 2 turno come la maggior parte delle volte lol)
Di pomeriggio per me non è fattibile.

HomerRun

Lurker
1- 20k CC di roba
2- 10k CC di roba
3°- 20 Red Seal.

che premi! ma chi li paga? a me sembra troppo x un torneo di gilda. perchè non organizziamo dei training PVP x imparare ad affrontare ogni tipo di classe? poi organizziamo a rilascio ufficiale del gioco un bel torneo a livello europeo.

Ehlyon

Divo
che premi! ma chi li paga? a me sembra troppo x un torneo di gilda.

Io :asd:
Allora riquoto
:asd: apprezzo il fatto che vi preoccupiate per me, ma se avete delle altre idee riguardo ai premi, prego esponetele :p

l'idea di Ghost non è malaccio ma come ho detto, se devo spendere un occhio della testa per dei materiali per il set elf, mi conviene di più dare dei CC :p

(sui Gold sono MOLTO tirchio :asd:)

youkai94

Super Postatore
astral vado un secondo ot, ma un premio per chi (non faccio nomi) si prodiga tanto per la gilda no? U.U
Grazie per aver pensato a me, non dovevi ç_ç

Ehlyon i premi li decidi te, ma secondo me potresti anche solo dare come premio un pezzo di costume (CC) o qualcosa da poco.... anche perchè ora come ora il cash shop non è stò granchè.

Alto