Orari, Regole, Partecipanti... per il torneo PvP

darkry

Super Postatore
partecipo :3 anche se faccio sicuramente schifo.. e sicuramente non posso vincere.. farò di tutto per partcipare :) (non dopo le 8 di sera)

Ehlyon

Divo
Allora ho editato il primo post con i nomi di chi ha espressamente detto di voler partecipare.
Ho aggiunto anche altre info come eventuali regole, stile PvP, premi, ORARI <-
Sarà meno facile di quel che può sembrare :asd:

e ripeto pure quì, se potete chiedere anche in gilda, per tutti quelli che non sono registrati, più o meno, se vogliono partecipare (fatemi sapere i nomi poi :asd:), eventuali disponibilità in certe fasce d'orario... :)

gast

Divo
il mio nick sul forum comunque è gast :asd: per gli orari a me va bene tutto per il momento, penso però che evitare la mattina sia doveroso visto che molti vanno a scuola/lavoro, poi anche i server sono pienissimi in quegli orari quindi proporrei la sera/pomeriggio tardi

p.s. per decidere i singoli match aspettiamo ancora che si iscriva qualcuno, un 16 giocatori totale sarebbe perfetto penso

Killerbe

Super Postatore
Per me la sera dalle 7 alle 8:30 e poi dalle 9:15 alle 22:30.Nel caso di faccia di martedi(il giorno dopo rotazione quindi niente scuola XD) o sabato posso fino alle 23:30
P.s ultimamente non sto loggando perchè ho poca voglia di stare li solo a farmare nest e abyss che ormai faccio facilmente.

Ehlyon

Divo
Allora, visto che non mi pare ci siano altre richieste direi di fare come siamo ora :)
E sono cattivo, visto che siamo in pochi faccio solo 2 premi, che saranno proprio
1- 10k CC
2- 100 Gold

Son sicuro che vi scannerete per questi premi wowo eh? :asd:

Bine, le coppie son venute in questo modo:
youkai94 Manna -KillerBee SkyEx

darkry Zyon - xs0n1cx xs0n1cx

CippaLippa94 Over9000 - gast fioz

Jay8 Jay8 - galcah Luvia

Ghost88 è il fortunato che passa subito al turno dopo (e così mi facilita per il nome anche :asd:), come sarete disposti per il turno dopo? Ma li rimescolerò di nuovo ovviamente! :p

Ora: quando una coppia prende visione e magari vuole postare gli orari, fissano e fanno l'incontro. Se qualcuno può supervisionare (o anche io, se ci sono :sisi:) tantomeglio! :) Farò passare 1-2 giorni, se qualcuno non risponde/visione gli manderò un MP sperando che risponda se no... D:

Ultima modifica:

gast

Divo
u hate me, do u? over mi spiaccicherà XD per me va bene sempre tranne lunedi/martedi/venerdi mattina che ho lezione :)

p.s. si può partecipare con qualsiasi pg vero?

Ehlyon

Divo
u hate me, do u? over mi spiaccicherà XD per me va bene sempre tranne lunedi/martedi/venerdi mattina che ho lezione :)

p.s. si può partecipare con qualsiasi pg vero?
:look: io ho messo i nomi di quelli che c'erano in gilda, poi per me è indifferente, dipende se anche agli altri va bene ^^

Ragazzi io fino alla prossima patch di dragon nest dove aumenteranno il cap, non penso di giocare, anche se il torneo se si riesce ad organizzare lo faro' xD Quindi mi dispiace ma ci vediamo tra 1-2 settimane spero XD ^^

Ehlyon

Divo
Ragazzi io fino alla prossima patch di dragon nest dove aumenteranno il cap, non penso di giocare, anche se il torneo se si riesce ad organizzare lo faro' xD Quindi mi dispiace ma ci vediamo tra 1-2 settimane spero XD ^^
Basta che tu ti metta d'accordo con gast sugli orari e facciate l'incontro, poi magari ci dite il giorno/orario così qualcuno viene a curiosare, lo fate e lì a posto.
Riguardo all'aumento del cap mi sa che è ancora molto, moolto lontano purtroppo D:

Ah e abilita i PM se mai :asd:

youkai94

Super Postatore
Non sono quasi mai online, ma ci sono quasi tutti i giorni verso le 19-22... fatemi sapere. meglio se di fine settmana.

Alto