Orari, Regole, Partecipanti... per il torneo PvP

xs0n1cx

Utente
itsuko tu intanto metti il giorno e gli orari dei duelli e se qualcuno avrà dei problemi per quella data o per quel giorno dovrà scriverlo qui...

galcah

Divo
ragazzi scusate l'assenza dal gioco ma domenica sono stato operato e poi fino a mercoledi di ricovero in ospedale :D comunque, quello contro cui devo andare quando vorrebbe fare lo scontro e a che ora?

Ehlyon

Divo
ragazzi scusate l'assenza dal gioco ma domenica sono stato operato e poi fino a mercoledi di ricovero in ospedale :D comunque, quello contro cui devo andare quando vorrebbe fare lo scontro e a che ora?
Spero controlli il thread perchè non si può inviarli MP e non mi pare di averlo visto in game ultimamente :look: al massimo,meglio per te no? :asd:
Rimettiti prezto! 8D

youkai94

Super Postatore
Scusa, mi sono dimenticato e sono uscito... entro fra mezz'oretta, se ci sei bene, sennò proviamo domani alla stessa ora. Se manco ancora ti lascio la vittoria.

Killerbe

Super Postatore
Domani non so se ci sono alle 17:30 comunque penso che sia meglio organizzare il torneo(intendo i pvp di tutti) 1 giorno stabilito(es il sabato pomeriggio) per esempio apriamo una stanza 8vs 8 e tutti combattono contemporanemante in diverse parti della mappa.Chi killa 2 volte l'avversario passa il turno.
Così chi non può quel giorno non partecipa invece di mollare il turno dopo(esempio vinco il primo turno,ma non posso partecipare al secondo perchè non ho tempo).

Ehlyon

Divo
Ditemi voi, probabilmente è anche colpa mia che ci sono stato troppo, ma se la gente sparisce (Jay8, Ghost88) è un bel problema :asd:
Magari lo si ripropone quando aumenteranno il cap (si spera in tempi ragionevoli) dove tornerà un pò di gente e li per lì credo ci sarà più voglia di smenacchiare :ghigno:

Alto