Orario apertura server

perchè sono chiusi oggi ?
Penso intenda che chi avrebbe dovuto poter iniziare a giocare oggi (dalle ore 6.00 credo ) non può ancora giocare. Io sono nella stessa condizione e devo dire che la cosa mi fà incazzare un pochetto. Tra le altre cose non posso neppure scrivere sul forum ufficiale visto che mi dice che il mio account deve ricevere l'abilitazione o qualche cosa del genere

io l'avevo letto nella sezione (My account) quando sono andato a vedere per l'abbonamento mensile da quando bisogna stipularlo
Però non vorrei dare informazioni sbagliate

Tenofas

Super Postatore
Beh, considerato che domani ci saranno code di ore... temo che l'orario in cui aprono non sia molto rilevante... entrerete tutti mooooolto tardi!!
BUAHAHAHAHAHAHAH!!!! :trollface:

Tenete presente che fino ad ora tutti gli orari hanno sempre fatto riferimento alla time zone USA, quindi tecnicamente se fosse l'una di mattina nostra del giorno 20 per gli USA sarebbe ancora il giorno 19. Credo pertanto che da noi si partirà verso le ore 13:00 di Martedì 20 dicembre.

oggi i server andranno down alle 1 e riupperanno alle 6 questo almeno da comunicazione ufficiale

Seconda Manutenzione
19 Dicembre 6PM CST (4PM PST/7PM EST/12AM GMT/1AM CET)
Tutti i servers di SWTOR saranno offline, e si prevede la riapertura prima delle 11PM CST.
Inoltre si chiuderà il periodo di Early Access.

Ultima modifica:
Alto