Orchestra di Gilda

Elenco dei Musicisti

Responsabile: Custode Arvendir

Maestro d'Orchestra: Recluta Carnilwen

Musicisti

-Carnilwen
-Tormalina (Tarkamil)
-Thugil (Arvendir)
-Cuivihel
-Bretowulf
-...

Ultima modifica:
Un post c'era già, aperto da me, poi, come tante altre cose, finito nel nulla ....
Ciò però significa che non dovrai sottostare alla burocrazia dittatoriale di Thoro :p

Ma veramente il mio discorso era per la burocrazia, non per l'odio verso di me :look:

Dunque non mi ricordo bene la favola di pinocchio, ma mi pare che il grillo fosse un gran rompicoglioni, grazie grazie !
Mi consolo col fatto che almeno diceva solo la sacrosanta verità :p

[si scherza sempre..:p ]

Grazie ancora Thoro :)

Se ti va bene io direi che Carnilwen dovrebbe essere dichiarato Responsabile di questa cosa, ovviamente dovrà dare conto del suo operato a me e a Fasta.
Ma, dato che organizzerà eventi RP avrà la PSw di questa sezione? o semplicemente delega me a parlarne qui?

P.S. anche se Carnilwen è un pg lvl 23, non è niubbo, almeno cosi mi ha detto, sull'altro server aveva piu di 4 pg al 65, quindi penso sia affidabile.

Già pensavo all'orchestra da un pò, il problema è che il nostro "Maestro" è sparito e io non so come organizzare le melodie dato che non ho il tempo di provarle nè la pazienza sinceramente XD
L'orchestra però è un progetto che non voglio abbandonare, per questo vorrei che ci fosse un volontario per prendere il posto di Carnilwen..

Alto