Orcs Must Die! Unchained chiude i battenti

Robot Entertainment annuncia ufficialmente la chiusura di 3 giochi: Hero Academy, Hero Academy 2 e Orcs Must Die! Unchained.

A partire dall'8 Aprile 2019 alle ore 10:00 cesseranno di funzionare. Il CEO della compagnia giustifica la scelta di chiudere i battenti per i titoli menzionati, a causa di perdite finanziare avvenute negli ultimi mesi.

Da oggi chi effettuerà l'accesso nei giochi, riceverà delle ricompense da utilizzare fino a quando resteranno attivi.

Commenti

Mi sorprenderebbe sapere che ci han guadagnato qualcosa da Orc must die, non è cambiato di una virgola da quando l'ho installato in beta e ha sempre avuto l'utenza bassa..

Mi sorprenderebbe sapere che ci han guadagnato qualcosa da Orc must die, non è cambiato di una virgola da quando l'ho installato in beta e ha sempre avuto l'utenza bassa..
Sì infatti, in Beta era un Moba, poi è diventato PvE, poi han fatto un revamp di praticamente tutto il gioco, gli hanno letteralmente cambiato genere e messo duecento cose diverse. Non è tipo il gioco più cambiato della storia dell'umanità, figurati.

Sì infatti, in Beta era un Moba, poi è diventato PvE, poi han fatto un revamp di praticamente tutto il gioco, gli hanno letteralmente cambiato genere e messo duecento cose diverse. Non è tipo il gioco più cambiato della storia dell'umanità, figurati.
Mah io ricordo il day1 e poi di averlo provato qualche anno dopo. Stessa grafica pesantina e stesso sistema di conquista avamposti\evocazione varie di truppe boss piazzamento trappole ecc. Se poi han cambiato alle fondamenta il gameplay più volte nemmeno ci ho fatto caso ahah.
Io ricordo:
fase 1 piazzi trappole
fase 2 iniziano le ondate di mob
fase 3 upgradi varie truppe e cerchi di sfondare la casa dei nemici o difendere la tua e bon..

Mah io ricordo il day1 e poi di averlo provato qualche anno dopo. Stessa grafica pesantina e stesso sistema di conquista avamposti\evocazione varie di truppe boss piazzamento trappole ecc. Se poi han cambiato alle fondamenta il gameplay più volte nemmeno ci ho fatto caso ahah.
Io ricordo:
fase 1 piazzi trappole
fase 2 iniziano le ondate di mob
fase 3 upgradi varie truppe e cerchi di sfondare la casa dei nemici o difendere la tua e bon..
Prima era un MOBA 5v5 dove evocavi mostri per distruggere il Nexus avversario, in quel periodo hanno cambiato lo stile di gioco praticamente ogni mese. In open beta poi è diventato un Co-op PVE. Poi vabbè che piazzavi trappole e c'erano ondate di mob mi sembra normale, è ORC MUST DIE, non Red Dead Redemption.

Alto