[Orda] - <Rotting Ghoul> - reclutamento Classic WoW

Grazie della risposta. Ho qualche giorno per decidere se tornare o meno una volta per tutte allora e se sarà ancora libero bene, altrimenti pazienza. Grazie ancora o/

Salve, ho letto una risposta con i ruoli che cercati ma visto che ha un mesetto di età come post, preferisco chiedervi direttamente se c'è qualche ruolo ancora libero. thx :)

Approfitto per rispondere ad entrambi:

Velasca, la persona in questione mi ha confermato il posto per druido balance, sei comunque il benvenuto se volessi unirti come semplice membro, anche solo per vedere com'è il gioco insieme ad un gruppo di italiani, dandoti anche la possibilità di metterti in coda per quel posto se dovessi decidere di dedicare più tempo al gioco.

Pieterzoon, purtroppo al momento siamo praticamente al completo e non ci sono più posti liberi. Ci tengo comunque a specificare che la lista non è assoluta e le cose potrebbero tranquillamente cambiare tra oggi e 1 mese dalla release del gioco, in quanto uno potrebbe benissimo non presentarsi minimamente o anche stufarsi a metà strada. Detto questo (come ho detto anche a Velasca), uno può comunque unirsi alla gilda come membro o social così si ha modo intanto di stare in compagnia tra italiani ed eventualmente mettersi in coda per la classe desiderata.
Ricorda però, dipende tutto da cosa succede con le persone e se rimangono o no.

Grazie della pronta risposta. A questo punto probabilmente mi creo il personaggio che più mi aggrada a classe/ruolo (probabilmente tank) e nel caso mi accodo a voi. Gioco giusto per raidare di nuovo in stile classic quindi ci penso un giorno o due e vedo che fare. Grazie ancora :)

Alto