Order of the Equity [EQ]

Buonasera a tutti, ho da poco messo un post di ricerca gilda e ora ho trovato questa discussione... Se è ancora possibile aggregarsi, tenterò domani sera di capire come fare a raggiungere la gilda su GW2...

Buonasera a tutti, ho da poco messo un post di ricerca gilda e ora ho trovato questa discussione... Se è ancora possibile aggregarsi, tenterò domani sera di capire come fare a raggiungere la gilda su GW2...
Certo! Contattami pure in privato oppure in game (birdack.6714) ; siamo anche su Discord, puoi trovare il link qui nella mia firma ;)

A presto!

Buon Wintersday a tutti! ^^ Sono in corso alcuni grossi aggiornamenti relativi alla nostra Gilda, come sarà strutturata e come opererà. Per maggiori dettagli, trovate i contatti in FIRMA ;) Al più presto tutti i dettagli!

Ultima modifica:
PROMEMORIA : [EQ] è una Gilda aperta, nessun REPRESENT richiesto, un punto di ritrovo sia per new entry che veterani. Eventi con la Community GW2, ovviamente benvenuto ai più Nuovi al Gioco ;) e guide, suggerimenti, qualsiasi info su GW2 di cui potresti avere bisogno! Battete un colpo per un invito ^^

NEWS : presto verrà pubblicato il nuovo programma di attività di Gilda, a disposizione di chiunque avrà voglia di venirsi a fare un giro in tutta tranquillità nei vari contenuti di Guild Wars 2, sia che si tratti di saltellare in relax, sia che si tratti di allenamento o pianificazione della propria carriera futura in GW2 per quanto riguarda PVE, PVP o WvW ;)

Le cose verranno fatte in maniera molto graduale, sia perchè il gioco dà per fortuna la possibilità di non rimanere indietro nemmeno per le lumache più lente (tipo me) sia perchè si vuole dare a tutti la possibilità di godere di tutto ciò che il gioco ci offre, ognuno a modo suo. Il tutto in puro "stile Guild Wars 2" così come il gioco stesso infatti si presenta, per sua natura ;)

Prossimamente su questi schermi !

Alto