Order of the Equity [EQ]

EVENTO: Dragon's Stand! Siete tutti benvenuti questa sera ore 22:30 ;) Per maggiori info contattatemi pure! (Trovate i contatti in Firma oppure nel nostro post iniziale cliccando QUI ) . Pronti a prendere a pugni sulla bocca un Drago? ;)

Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a GW2 dopo una lunga pausa, sto recuperando in modo molto tranquillo i contenuti persi, per impegni lavorativi e famigliari il monte ore da dedicare al gioco è ridotto, cercavo un ambiente sereno e tranquillo per progredire nel migliori dei modi, il mio nick è macmenti.5973 . Buon game a tutti.

Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare a GW2 dopo una lunga pausa, sto recuperando in modo molto tranquillo i contenuti persi, per impegni lavorativi e famigliari il monte ore da dedicare al gioco è ridotto, cercavo un ambiente sereno e tranquillo per progredire nel migliori dei modi, il mio nick è macmenti.5973 . Buon game a tutti.
Ciao! Perfetto, questa sera appena sono a casa ti invito

NUOVO EVENTO questa sera ore 22:30: DRAGON'S STAND (richiesto Liv 80 e l'espansione HEART OF THORNS) ! Loggate, aprite la Lista Contatti (tasto default: Y) cercate nell' LFG l'hashtag #GuildWars2HUB sotto la sezione "Open World" , "Dragon's Stand" e saltate su! ;)

AGGIORNAMENTI 18/02/2019

- Orientamento Gilda

Orientamento Gilda: "HUB" . La Gilda non avrà tra i propri obiettivi prioritari i Contenuti più strettamente di "End Game", ad esempio: Raid, WvW Organizzato, PVP Ranked e Tornei, Fractal T 3 e T 4 . Gli obiettivi di Gilda sono concentrati soprattutto sui Contenuti Base di GW2 ed all'accoglienza dei nuovi, incluso supporto nella selezione dei propri contenuti End Game preferiti con conseguente scelta dell'eventuale strada più specifica da prendere.

- "Mini Regolamento"
  • Rispetto verso i Compagni di Gilda e di Gioco in generale
  • Discord
  • Represent
- Obiettivi di Gilda:
  • Dungeon
  • Fractal Tier 1 e Tier 2
  • PvP Unranked (Non classificate)
  • WvW Generico Casuale
Benvenuti in Guild Wars 2 ! ;)

zeross[AD]

Super Postatore
salve ho giocato a gw2 all'epoca dell'uscita della seconda espansione (che ho) e ora vorrei tornare. Ho praticamente ripreso da zero. Sono su Caledon Forest. Per gli orari di lavoro mio malgrado non posso dedicare molto al gioco come vorrei. Mi chiamo in game Locusta.5206
Non ho problemi ad usare discord

salve ho giocato a gw2 all'epoca dell'uscita della seconda espansione (che ho) e ora vorrei tornare. Ho praticamente ripreso da zero. Sono su Caledon Forest. Per gli orari di lavoro mio malgrado non posso dedicare molto al gioco come vorrei. Mi chiamo in game Locusta.5206
Non ho problemi ad usare discord
Ciao e bentornato! [emoji6] Perfetto ora sono fuori casa, questa sera appena torno ti contatto in game!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alto