Ordo Fidelis LIVE in streaming in GS !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joanna

Banned
Come da titolo vi do il link per vedere gli Ordo Fidelis in diretta che fanno GS, in questo momento sono al secondo boss (act 22:30 del 25/5/11)

[video]http://www.xfire.com/live_video/puni1990/[/video]

Hanno ideato questa cosa per aiutare altre gildine piu piccole che vogliono capire le meccaniche, e anche perchè no, per far vedere ai curiosi un pò di end game fatto bene ;)

Bella Iniziativa, complimenti a tutti...

edito: vi aggiungo pure un video fatto a River of Soul.. trash e minibosses down for fun e drops.. c'ero anche io ;)

[video=youtube;9bCap2H6Z_g]http://www.youtube.com/watch?v=9bCap2H6Z_g[/video]

Ultima modifica:

Mornau.r

Lurker
Vediamo o.o

p.s. la canzone del video non si può sentire ._. per vederlo ho dovuto togliere i suoni.

Vedo la gente blindata !!! Vedo la gente falciata dai wisp XD vedo la gente sbalzata a caso !

far vedere ai curiosi un pò di end game fatto bene
Wtf ?

Tra un try e l'altro o.o si può leggere un libro da quanto veloce li fate
Per altro la reattività nell'evitare le bombe di quello che riprende è spaventosa
Il concetto stare tutti a palla sotto il boss non è molto semplice da assimilare a quanto vedo tipo riuscire a distribuire perfettamente le bombe senza aver la minima via di fuga ! ci vuole impegno.

Ma la qualità dello streaming è sotto low o sbaglio ? la qualità del video è astrattismo puro, son 4 pixel che cambiano colore a caso praticamente andiamo nel dadaismo.

Nice wipe show ! Un'ora al secondo boss niente male per ora

Ok..Vi manca il buff della run speed del bardo ? Seriamente ? Tipo buff fondamentale in qualsiasi boss di movimento e voi avete quello delle resistenze. Dovresti far usare l'aura delle resistenze a un archon e il bardo dovrebbe aver il buff per correre.

GG per la kill solo 2 ore ^^

Ultima modifica:

lollipop

Lurker
End game fatto bene "a-ha a-ah ha-ha"

Allora l'idea è veramente carina, ve lo concedo, ma....la qualità del video è...mmmm come dire....Fail >.>
Sinceramente, togli tutto quell'intro...da quel video nemmeno una gilda pro ci capirebbe qualcosa >.>

Ma Mornau ma perchè sei qua a fare il mughini della situazione invece d raidare con la tua uber gilda inglese ? forse non sei abbastanza bravo da giocare con loro ??

Apprezza il servizio alla comunità italiana invece di stare li a fare il professorone.

Scendi dal piedistallo

Mornau.r

Lurker
o_O umh.. a dire il vero quando voi eravate al 2° boss di GS noi abbiamo chiuso il raid con plutonus morto :c quindi boh fai te

poi siete voi che avete postato un link per far vedere il vostro raid che si è inchiodato al secondo boss del primo raid :c se il vostro raid ha avuto risultati orrendi non puoi offenderti se te lo fanno notare.

Ultima modifica:

Atreyu

Leggenda
posso suggerire il soundtrack del prossimo video?

[video=youtube;CD2LRROpph0]http://www.youtube.com/watch?v=CD2LRROpph0[/video]

Muck

Lurker
Ma vedere il video senza fare a gare di chi lo ha più lungo lol?

Fatto bene o male han postato una cosa..basterebbe dire (o non dire che a volte è meglio) grazie e il topic continua..e invece no.

La gara del salto col pene ha inizio.

Noi abbiamo messo un link utile, se devi fare il pro resta tra gli inglesi , mi sono veramente stufato di questi continui attacchi,
Postiamo un programmino per le stat e la gente bercia , postiamo uno streaming e fanno gli arroganti.. facciamo che domani tolgo tutto e gg, mi spiace solo per chi magari poteva essere interessato.

Joanna

Banned
hhahaha ma che marmau faccia l'uberissimo nerdissimo player skillato era scontato, anzi mi pareva strano che non aveva ancora risposto... sa giocare solo lui di tutti gli italiani in game su rift :) quindi sentitevi elogiati del fatto che abbia scritto in questo post... hahahha A RIDICOLOOOOOO :)

P.s a giudicare dall'intervento sei stato le due ore del wipe a vedere come se la cavavano gli OF... direi che sono riusciti nel loro intento e cioè far vedere lo streaming...

Gli OF sono un ottima gidla è questo è un dato di fatto... tu forse e dico forse, perchè a quanto ne so sei la riserva delle riserve nella tua super gilda HARD CORE e sottolineo Hard core perchè gli oF sono una gilda fatta per lo piu da persone normalissime e anche tanti casual a cui va dato solo merito degli enormi ed entusiasmanti risultati che stanno avendo... cioè voglio farti notare che se dici che gli OF nn so buoni, in pratica stai dicendo a tutti gli italiani che frequentano questo forum che sono delle merde... perchè la proporzione del tuo intervento è questa... che bella persona che sei... i miei complimenti.

Ho una domanda per te... secondo te chi sono le gilde valide e/o i player validi che frequentano questo forum? ti prego nn la evitare la domanda rispondi pure...

P.s.s. Mi pare abbastanza ovvio, come il precedente video degli OF che le canzoni di sottofondo sono TOTALMENTE ironiche... vogliamo criticare pure il montaggio e la qualità video :) Ma lol, proprio nn sapete su cosa sparare XD

A RIDICOLI.....

Meno male che ci sono tanti normo dotati che ahime nn hanno la fortuna di essere super uomini/donne del moorpg supremo come te, che di sicuro apprezzeranno questa serie di info, nozioni e servizi che gli OF danno per propria mano e iniziattiva... mica come te che prendi le guide dai forum ENG e poi le vieni a postare per tue solo per avere la pazienza di tradurle in italiano.... a RIDICOLOOOOOO !

ti aspettavo ;) GG

edit x aldry:
ALDRYYY ingnoralo.. e solo gelosoooo e si vede lontano 4 km... e il classico nerdone che se nn fa il nerdissimo nella gilda pro si sente frustrato... lasciaglelo fare... ma sappi che e normale che ti si gira cosi... rosika. :)
State offrendo una qualità e una costanza di indizzi e nozioni che sono degne di notam, senza contare i progress e la disponibilità che avete con tutte le gilde che si relazionano con voi e i singler player... quel nerd li, queste cose nn sa neanche che sono... d'altronde se nn hai piu di 20 anni (ti sei perso daoc, lineage, guild wars, ragnarok) non puoi capire che di quei giochi nn hai nulla dentro, il loro stile, il loro fair play, e il loro modo di essere giochi non puoi capirlo... e mormau e esattamente uno che nn può esser cosi, perche piu di 20 anni nn li ha... forse neanche piu di 16

edit2: cari moderatori, ma lo vedete che sto Mormau spamma e flamma in ogni post e in ogni luogo... ma è normale che non vengano presi provvedimenti?

Ultima modifica:

Atreyu

Leggenda
P.s.s. Mi pare abbastanza ovvio, come il precedente video degli OF che le canzoni di sottofondo sono TOTALMENTE ironiche... vogliamo criticare pure il montaggio e la qualità video :) Ma lol, proprio nn sapete su cosa sparare XD
Difficile cogliere l'ironia sull'internetz :asd:

Mornau.r

Lurker
Il programmino onestamente non ho seguito la faccenda, che te l'abbiano commentato male mi spiace.
Ora con un aiuto esterno più diploatico ( :c si qui giuro che ho bisogno un aiuto in quanto il tatto proprio non fa parte delle mie qualità.) avete postato un link in streaming per far vedere il vostro raid, ok va benissimo, ma anche mettere che è per far "vedere del pve fatto bene" mi spiace quello che ho visto non era pve fatto bene.
Che poi io sia strafottente è vero, verissimoe non mi interessa nemmeno apparire diversamente.

Siete rimasti 2 ore a un boss che al secondo try vi è arrivato al 4%.
Non avevate un buff fondamentale e vi si è fatto notare, la prossima volta state attenti perchè il buff della run speed è davvero ottimo.

Non credo che il vostro possa essere un link utile, perchè altro no avete fatto vedere se non una situazione di stallo con voi che gestivate male le posizioni nell'ultima fase del boss. Che è l'unica un minimo impegnativa ed era solo quello a farvi morire in quanto dps e healing l'avevate anche in abbondanza da ciò che si intravedeva.

Sostanzialmente non credo che neanche per voi sia stato un buon raid,visto che fate 4 boss du 5 immagino che l'infiltrator ci siano state sere dove è andato giù più agilmente, magari questa sera avevate tanti nuovi, o il caldo vi ha sfincato non lo so. Ma avete messo il video per farvi vedere e per ricevere un commento. Io ho visto una sequela di errorini piccoli ma costanti che vi hanno portato a star fermi a quel boss per tutta la sera.

SI può decisamente fare meglio e probabilmente siete anche in grado di farlo più agilmente. Ma non mettete lo stream di un raid che può avere queste serate di down pazzesco.

Joanna

Banned
a vedi... cosi ridimensionato gia sembri una personcina normale... bravo marmau smettila di fare il super uomo...

sicuramente avranno avuto un calo stasera, 5 giorni fa si è arrivati al 4° in una sera, e io ero presente.... e anche vero che se non erro ci sono 14 palyer nuovi negli Ordo Fidelis gildati in questa settimana... direi che può esser euna spiegazione, o anche no... certo è che dire le cose come le hai scritte sopra può avere un senso.... fare lo sborone e il Bimbo minkia (senza offesa ai bimbi minkia si achiaro) può invece dar fastidio e risultare offensivo, e anche altezzoso (ma quello lo sei anche quando scrivi "ciao", d'altronde ti serviranno pure a qualcosa le 35 ore al giorno che passi in game/forum)

Ad ogni modo quando il lvl della gilda OF è ben piu alto di qualsiasi realtà italiana... anche far vedere come si wippa per due ore per poi finirlo cmq (e anche nn fosse stato finito era uguale) al confronto di gilde che magari hanno bisogno di capire e/o sono cuirose di vedere un pve end game... fatto bene o meno... di certo nn puoi essere tu a giudicarlo... perche magari si sono fatti 2 ore di risate e/o test e di certo nn puoi essere tu a giudicare un qualcosa di cui nn sei al corrente...

Pui dare consigli, con educazione e rispetto come hai tentato di fare nell'ultima reply... questo si... il resto ti rende solo un pallone gonfiato, che non ha fatto streaming utili, che non mi pare giochi con community ita, e che ogni cosa che scrive lo fa per sparare merda e dire quanto sei forte/uber... rispetto a qualsiasi ita che passa su sto forum, al contrario invece, e lo ripeto perchè sia chiaro, degli ordo fidelis, che bene o male sono sempre e solo disponibili e cooperativi con TUTTI.

Ultima modifica:

Joanna

Banned
no l'ho gia spiegato altrove, sti fenomeni del morpg definitivo mi danno solo fastidio...

e poi si so ruffiana :)

lemuer

Super Postatore
o_O umh.. a dire il vero quando voi eravate al 2° boss di GS noi abbiamo chiuso il raid con plutonus morto :c quindi boh fai te

poi siete voi che avete postato un link per far vedere il vostro raid che si è inchiodato al secondo boss del primo raid :c se il vostro raid ha avuto risultati orrendi non puoi offenderti se te lo fanno notare.
evviva la modestia,ti senti veramente tanto pro a killare fast delle intelligenze artificiale,
vorrei vedere la tua mobilita' incato da un sin o un altro qualsiasi pg noob che ti apre in 2,
poi possiamo parkare di pro player....:)
fossi stato su un server pvp e della fazione opposta non ti avrei fatto uscire dalla citta'....heheheh

Ultima modifica:

Belegurt

Lurker
il problema è stato il dire, inizialmente, "fatto bene"...

ovvero

quando si fa qualcosa di questo tipo bisogna essere bravi o, per lo meno, ammettere ALL'INIZIO, che si sta imparando, che nn si è niente di che e così via... altrimenti ci si espone naturalmente a critiche ovvie... e non mi sento di dare la colpa a chi critica quando si fa così

è come quelli che vanno a cantare in uno show in tv... ok, hanno avuto coraggio, tanto di cappello... ma poi se canti male aspettati che qualcuno te lo faccia notare e non dirgli zitto perchè la critica l'hai cercata TU

complimenti per l'idea che era carina, però...

Mornau.r

Lurker
evviva la modestia,ti senti veramente tanto pro a killare fast delle intelligenze artificiale,
vorrei vedere la tua mobilita' incato da un sin o un altro qualsiasi pg noob che ti apre in 2,
poi possiamo parkare di pro player....:)
fossi stato su un server pvp e della fazione opposta non ti avrei fatto uscire dalla citta'....heheheh
:asd:

umh.. aspetta modifico va che se no con la faccina e basta sembra solo un +1

:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto