Ordo Fidelis LIVE in streaming in GS !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Cioè ma da un post useless sta diventando un post agenzia matrimoniale?? E famo accoppiare mornau e dora va !

Mornau.r

Lurker
:c non posso insultarti come faccio su skype mi cancellerebbero l'account per volgarità... Quindi gentilmente signorina sgonfi l'ego che qui se qualcuno c'è che dice no sono io U.U

Dora

Super Postatore
Ma figurati, il mio ego e' gia' ai minimi termini... ma non e' colpa mia se ho l'agenda strapiena di impegni e proprio, anche volendo, non c'e' posto per te....

Mornau.r

Lurker
:C io odio il genere umano, sono per l'autoestinzione e lo sai bene non parlarmi di amore che ti brucerei viva con un lanciafiamme solo per poi scioglierti nell'acido.. Ora lasciamo questo tristemente scandaloso topic cadere nel dimenticatoio e torniamo a spammare nella sezione adatta ti offendo volentieri anche li

Leon

Lurker
:C io odio il genere umano, sono per l'autoestinzione e lo sai bene non parlarmi di amore che ti brucerei viva con un lanciafiamme solo per poi scioglierti nell'acido.. Ora lasciamo questo tristemente scandaloso topic cadere nel dimenticatoio e torniamo a spammare nella sezione adatta ti offendo volentieri anche li
ma allora sei un vero uomo !!!!! :)

Dora

Super Postatore
Uhhuhhhh stiamo raschiando il fondo del barile... finiti gli argomenti, si passa all'eliminazione. Peccato, per un attimo ho sperato di aver trovato qualcuno cerebralmente stimolante e invece.... hai gia' esaurito tutto, peccato.

-ERASED-

Tiogriver

Lurker
mhhh mi aveva incuriosito il titolo del post..pensavo a fake ma vedo che era vero , mi dispiace di aver perso lo streming

cmq al secondo reply sapevo già come sarebbe finito questo post

dico una sola, se scrivete vi facciamo vedere del buon end game...assicuratevi di farlo vedere sul serio perchè poi arrivano i "cosi detti pro" e iniziano a fare flame

io non giustifico il loro modo solo dico che non vale la pena riempirsi la bocca di paroloni.....perchè è cosi che loro si comportano e quindi automaticamente si sentono chiamati in causa.

Cmq gratz a gli OF sia per iniziativa che è effettivamente bella sia per i risultati ottenuti in quanto gilda casual

Gilda Casual ??? Che non si pretenda dalle persone la presenza costante è un dato di fatto. ma non per questo la definirei gilda casual visto che ha ben poco da spartire con un nomignolo di questo genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto