Organizzazione eventi di gilda e proposte per il 2011

Kronos

Sniper
Dato che ora ci siamo più o meno riformati, direi che è il caso di iniziare a pensare di organizzarci per le varie attività da svolgere in gilda, magari seguendo un po' un calendario o qualcosa per non trovarsi ogni volta a pensare qualcosa sul momento :) Iniziamo con gli eventi possibili:

FowSC mainlyway - semplice, si fa in meno di mezz'ora e non richiede molta abilità per essere imparato, tranne che per i vari terra (che comunque devono conoscere bene il ruolo del terra post-nerf).

UwSC terraway - semplice fino ad un certo punto, dato che comunque richiede un'ottima conoscenza di tutte le aree, degli spawn e delle missioni per poter essere affrontato in modo corretto. Per il resto basta stare attenti e si riesce a finire tranquillamente.

DoASC frostway - non è propriamente uno speedclear, ma è un buon modo per fare velocemente gemme e di conseguenza gli armbrace. Una volta imparato bene, se ne riescono a fare almeno 2 a serata :)

SoOSC - niente da dire, fin troppo facile, chiunque è in grado di farlo, anche chi non ha mai preso in mano un sin. L'unico ruolo ostico è quello dell'assa/para, ma niente di veramente impossibile

BoogSC - il classico farm del froggy, riformiamolo e via.

HA - alcuni sono sempre alla ricerca di punti (vero elron?), ma il modo migliore di farli non è certamente giocare il solito schifo che tutti fanno. Balanced è la soluzione, solo che prima tutti devono imparare a posizionarsi e a sfruttare il proprio pg, altrimenti non si va da nessuna parte.

GvG - personalmente non mi interessa, ma se qualcuno ha intenzione di organizzare, si può sempre fare :)

Codex - girano tante di quelle randomway che non ne avete idea. Se qualcuno vuole fare rank 3 per la galleria, e ha esperienza in PvP, si può organizzare velocemente un team e farmare velocemente i punti ;)

Queste sono solo alcune delle proposte possibili, se avete altro in mente, è tutto ben accetto :)
Postate le varie disponibilità, i pg che avete, dove li avete, che campagne hanno finito e cosa possono sicuramente fare. Modificherò di volta in volta aprendo thread appositi nella sezione PvE/PvP.

Ultima modifica:

Marcus Thenaar

Super Postatore
Io ci sono sicuramente per il terraway, qualsiasi orario voi vogliate ( basta non di mattina).
Poi se c'è bisogno sono disponibile anche per HA come LS e arena del codice. (g4-r4)

Cadavere

Super Postatore
Io ci sono per Fow/UW/DoaSC e sn disponibile con le proff Necro-Ele-Monk

Mi basta una spiegazione di come ci si deve comportare, cosa fare e poi 2-3 giri di run di prova e infine sarò operativo e indipendente :p

Un ritu in crescita... se servirà...

Ultima modifica:

Lord Gasti

Super Postatore
Fra Natale e Capodanno sono in ferie, quindi se qualcuno vuole imparare uwsc mi whispa e ve lo insegno. Stessa cosa vale per DoA e FoWsc (il tutto ovviamente a spese vostre). Ovviamente bisogna essere 8/8 perche non si puo puggare nessuno. Se non mi arrivera nessun whisp significa che gli SH non vogliono fare sc, quindi....cya!

Kronos

Sniper
Fra Natale e Capodanno sono in ferie, quindi se qualcuno vuole imparare uwsc mi whispa e ve lo insegno. Stessa cosa vale per DoA e FoWsc (il tutto ovviamente a spese vostre). Ovviamente bisogna essere 8/8 perche non si puo puggare nessuno. Se non mi arrivera nessun whisp significa che gli SH non vogliono fare sc, quindi....cya!

Si ma Gasti, ho scritto apposta dopo natale perchè durante periodi come questi ci sono molti latitanti e chi è in game sfrutta gli eventi.....

Io comunque ci sono per uwsc. DoAsc lo so fare, FoWsc devo imparare i terra e basta :)

Lord Gasti

Super Postatore
Se volete che vi si insegni io ci sono adesso non dopo natale...otherwise lo imparate poi fra di voi! Idem per DoA FoW bla bla.
Ah, da quanto ricordo tu conosci DoA, non DoAsc!

Kronos

Sniper
Se volete che vi si insegni io ci sono adesso non dopo natale...otherwise lo imparate poi fra di voi! Idem per DoA FoW bla bla.
Ah, da quanto ricordo tu conosci DoA, non DoAsc!

Ah giusto che c'è il team con nmila mesmer :v
Comunque te l'ho detto, io bene o male ci sono, bisogna vedere se durante le feste ci saranno tutti a dare la loro disponibilità :sisi: Domani sera vedo un po' com'è il tutto, notte :)

Greppus

Lurker
Gastino io mi sto facendo il necro che avevo già al 20 etc etc però ha 3 skill pve e mi devo fare i titoli te che consigli come livello minimo r5?

Kronos

Sniper
E io la sera non ci sono sempre :(
Vabbè, vediamo oggi, anche se probabilmente farò un po' di beta testing se sarò a casa :v

Alto