Organizziamoci ;)

Weaghol

Lurker
Allora, da diversi fronti mi pareva di aver capito che diversi di noi erano interessati ad un giro nel famigerato dangeons di 30...

C'è da chiarire alcuni punti:

Giorno della settimana e fascia oraria;
Cosa da organizzare solo tra noi legionari, o includiamo anche gli altri;
Chi viene;
Eventuali problemi che vi vengono in mente.

Io dico sin da ora che la fascia oraria dove credo vi sia più gente presente sia quella serale; Personalmente che sia una cosa per soli legionari o per tutti non mi fa differenza, certo è che già non siamo tanti di 30, in più se facciamo solo legionari...

Per chi ha 2 pg di 30, sarebbe anche da pensare bene che pg prendere, come utilità intendo... ;)

Ugrel

Super Postatore
La vedo grigia, l'ultima volta c'erano 2 accoliti e si è fatto fatica... prima che ritorno in quel dg dovrà passare un pò di tempo, mi ha quasi traumatizzato :D all'inizio sembra tutto semplice fin troppo facile, poi ci si ritrova sempre appiedati con qualcuno da dover ressare :O

Salazar

Lurker
Io sono presente col mio pg di 30 ravelot asamith meti nella lista Weaghol, e fose bello farsi giro la dentro solo noi legionari facendo tanto di screen e aumenttare nostra belle geste sia in guerra che organizazione varie spedizioni nei vari dangeon per aumentare la fama sul nostro forum lk, caro tu che ne penzi di sta mia idea Weaghol.

e in oltre tengo una accolita di kargoth che sto salendo di liv e spero di farla presto di 30 per dare meglio gli aiuti in guerra e in altro e volevo conzigli su che famiglia meterla tra : gul-asamith-tar'ansha.

Ultima modifica:

Nightblad3

Super Postatore
Io potrei esserci ma non la sera. :) Per quanto riguarda il gruppo non ho alcuna discriminazione, basta che io mi fidi di quelli che andranno.

Weaghol

Lurker
La vedo grigia, l'ultima volta c'erano 2 accoliti e si è fatto fatica... prima che ritorno in quel dg dovrà passare un pò di tempo, mi ha quasi traumatizzato :D all'inizio sembra tutto semplice fin troppo facile, poi ci si ritrova sempre appiedati con qualcuno da dover ressare :O

Uhm, giusto, gli accoliti...
La lista di quelli che mi risultano di 30 sono (tenendo conto anche dei non legionari):

Hargot -> non credo vi siano problemi, viene
Aelin -> beh perfetta, di 30 e legionaria

Snikkit -> da contattare, magari lendor lo convince e viene
Rogarn -> è di 30?

Gli altri non mi risulta siano di 30...Se i primi 2 sono sicuri, se venisse almeno snikkith, sarebbero 3...Se poi vengono anche vendicatori (e qui ne abbiamo):

Uriander -> ok
Drk -> ???
Ravelot -> ok
Mammon -> è di 30?
Doran -> viene?
Turuton -> viene? se viene con chi? prende nipul?
Shivan -> ok
Terje -> lo vedo molto sporadicamente; viene?
Pay -> malgrado il computer ci sarà ;)
Odissea -> ok
Uniti agli altri pg di 30 quali (spero di non dimenticare nessuno):

Ugrel
Shoragan
Brekko
May

Zodd
Kessen -> viene col brigante ;)
Hath
Detheruk
Mando -> viene?
Nach
Kuldan
Elbereth
Kirvan
I giocatori ci sono eccome. Basta organizzarsi bene. Magari gli accoliti non saranno molti, ma con l'aiuto di vendicatori credo si possa fare.
Ditemi se ho dimenticato qualcuno che aggiungo. Se sapete dirmi con certezza quelli di cui non sono sicuro, è anche meglio :D

Ultima modifica:

Weaghol

Lurker
Aggiornato. Chi nota inesattezze me lo segnali ;)

Cmq non ti avevo segnato volutamente, sapevo dei grossi problemi col computer, e non sapendo dei nuovi sviluppi, credevo non vi fossero possibilità...
Molto meglio così ;)

Arkhan,ariel,orion,lo zio,elbereth e ailish non sono di 30.Non è di 30 neanche l'arci di kessen.
Xerdix e Mercuzio non sono di 30 e Aelin penso sia Avalon e non il fratello, quindi o uno o l'altro :D

Di 30 c'è Kuldan

Poi non conviene fare questi progetti via forum, non mi fido!non per male ;)

:D:D

Ultima modifica:

Weaghol

Lurker
Ho messo in verde chi credo ci possa essere senza particolari problemi (un po' anche in base all'assidua presenza in gioco)...
Man mano che arrivano le conferme aggiorno la lista.

Vi vengono in mente particolari problemi o suggerimenti o cose da fare o pensare?

Weaghol

Lurker
Per il fatto di essere appiedati, conviene pensare di portarsi dietro diverse pietre di sangue...In quel modo provvediamo subito ad evocare nuove cavalcature... ;)

Salazar

Lurker
Per il fatto di essere appiedati, conviene pensare di portarsi dietro diverse pietre di sangue...In quel modo provvediamo subito ad evocare nuove cavalcature... ;)

Io dico perchè posti un tipo di eguipagimento da portarci dietro per fare una valutazione di tutti i pericoli che dobiamo afrontare nell dg di 30 Weaghol.

tipo quante cure ci dobiamo portare ha testa, pietre di sangue per le evocazioni ecc.....faci na bella lista di quello che ci serve Weaghol per farci dg di 30.

Ultima modifica:

Weaghol

Lurker
Io dico perchè posti un tipo di eguipagimento da portarci dietro per fare una valutazione di tutti i pericoli che dobiamo afrontare nell dg di 30 Weaghol.

tipo quante cure ci dobiamo portare ha testa, pietre di sangue per le evocazioni ecc.....faci na bella lista di quello che ci serve Weaghol per farci dg di 30.

Va beh rav, non esageriamo adesso...So pippa col mio assa, figurati se dico agli altri che portare :rotfl:

Ho detto le pietre perchè so che tanti non le portano con se, e invece soprattutto in questa occasione sono molto utili.

Per le cure e tutto il resto, beh ne serviranno parecchie...Tenete conto che non è una passeggiata...Ci sono i mostri più bastardi mai implementati ;)

faio conto che te sei un vendi quyindi un po di tutto con le pozioni portati via molte cure tra normali e potenziate moltissime pietre fede per molte dico anche su 200 poi sicuramente difese potenziate vigori qualche forza se vuoi e sicuramente agilità. Portati arma veloce per sfruttare sete di sangue ed equipaggiamento sgravo almeno agapite +3

In caso ci siano nemici qualche erba curativa serve sempre e se hai qualche magico da sfruttare sfruttalo.

Salazar

Lurker
faio conto che te sei un vendi quyindi un po di tutto con le pozioni portati via molte cure tra normali e potenziate moltissime pietre fede per molte dico anche su 200 poi sicuramente difese potenziate vigori qualche forza se vuoi e sicuramente agilità. Portati arma veloce per sfruttare sete di sangue ed equipaggiamento sgravo almeno agapite +3

In caso ci siano nemici qualche erba curativa serve sempre e se hai qualche magico da sfruttare sfruttalo.

Più ho meno che pozioni servono per un vendicatore Omega_Weapon sapresti dirmi più ho meno la quantita di roba da portarmi per il vendicatore facendomi lista grazie.

Salazar

Lurker
Ho aggiunto con molto piacere anche Elbereth alla lista...Un bel brigante di 30 fresco fresco ;)

Sono contento che sia dei nostri Elbereth caro amicone Weaghol. ;)

Sono contento che sia dei nostri Kessen caro amicone Weaghol. ;9

asp ancora notizie da te su che tipo di eguipagimento e pozioni di vario tipo da portarci dietro per il dg di 30 Weaghol. ;)

Alto