Organizziamoci ;)

Weaghol

Lurker
Te l'ho detto rav, non so dirti le quantità...Contatta qualche vendicatore di 30, così senti anche lui che sa le come molto meglio di me ;)

le quantità non si possono dire ma si puo' solo consigliare una dose minima perchè una cosa che uso io potresti non usare te

pozioni almeno 250-300 magari accompagnando in caso di bisogno qualche pozione di cura potenziata

pozioni di difesa potenziata almeno 25-30 credo che bastino che usi quando stai per fare uno scontro piu' duro del normale stando però attento che il delay per poterne bene un'altra [ad esempio cura] dopo aver bevuto la difesa è piuttosto elevato quindi prendila sempre prima dello scontro.

di agilità bastano quelle normali a 100 di dex sei apposto quindi una quarantina di destrezze servono ma portatatene altrettante di potenziate mai a sapere che ci sia qui fastidiosi incantesimi togli dex, in quel caso usi la potenziata.

Vigori una ventina dovrebbero bastare e a scelta vedi se portare o no anche qualche forza potenziata ma quelle durano molto poco sta a te decidere.

E non dimenticare di portarti qualche sacchettino di erbe curative, e ricordati falkcetto per i mostri sfrutta lo scudo del caos con sete di sangue [portati almeno 170 pietre fede] e se sei abituato in caso di nemici ad usare qualche arma in particolare nel caso serve portatela dietro e ovviamente col falcetto che è amra a una mano non dimenticarti lo scudo. Ti sconsiglio il falcetto in acciaio o adamantio o argento ovviamente sia armatura che arma e scudo incantati +3

Weaghol

Lurker
Aggiornamento: Mantis è di 29, e non arriverà per ora al 30...Ergo viene con Kirvan ;)

Sto cercando di convincere l'aven'ra :D

Weaghol

Lurker
Eh appena ho un attimo di tempo comincio a contattarvi per una data...Sarà dura mettere d'accordo tutti, ma se vogliamo andarci bisogna trovarla ;)

.....e soprattutto non tirare pacchi... :D

Weaghol

Lurker
Mi ero fermato perchè mi è giunta voce che qualcun'altro la stava organizzando da un giorno con l'altro...Poi invece si è rivelato un bluf (nel senso che non si è fatto nulla) e quindi... ;)

BallaRulez

Lurker
Eh ma non possiamo aspettare fino al 2024... :rotfl:

Dai che scherzo, vediamo quando fissiamo la data a che punto sei...Cmq fidati che per passare questi 6 livelli serve mooolto tempo ;)

contando che sono stato succubizzato il 10 / 4 ed ero al 20, e dopo 20gg ho fatto 4 livelli, direi che non ci vorrà piu di un mesetto e mezzo :p

mi raccomando shoragan, niente date sul forum, sentiamoci noi!

se siamo un arci e un assa consiglio almeno 3 vendicatori.Se non ci sono accoliti fa niente.Non si muore confrequenza, può capitare ma non con frequenza.Quind penso che gli eventuali 3 ress dei vendicatori possono bastare considerando che hanno un delay di 30 minuti e dovremmo stare li per due orette circa.

Alto