Organizziamoci ;)

Weaghol

Lurker
si si ok ;)
Chiamo io tutti quelli di cui ho il contatto tramite icq...Poi mando un pm a tutti e vi dico il giorno dove c'è disponibile più gente...
L'unica cosa che vi chiedo è di rispondermi appena ricevete il mio messaggio...Altrimenti la cosa si fa molto lunga..

Weaghol

Lurker
Allora...Ho contattato tutti quelli che hanno dato la disponibilità...Attendo risposte da quelli che non me le hanno ancora data.. ;)

Weaghol

Lurker
Per ora mi hanno risposto:

Pay
Kessen
Kuldo
Hath
Kessen
Shivan

Vediamo gli altri.

Rav, non ho ricevuto nulla...Quindi o hai scritto in sogno, oppure hai sbagliato qualcosa...il mio icq ce l'hai, rispondi li ;)

Weaghol

Lurker
Vale per 2 :D

Pay
Kessen
Kuldo
Brekko
Hath
Shivan
Livio
Mantice
Elbereth

Ne mancano ancora:

Uriander
Ravelot
Nach

Ultima modifica:

Weaghol

Lurker
Ricevuto ;)

Mancano nach (che sinceramente non vedo ultimamente) e uriander (che anche lui vedo poco) ;)

Se qualcuno ha modo di avvisarli proceda, visto che se entro qualche giorno non ho notizie, dovrò fissare il giorno senza tenere conto delle loro preferenze... ;)

uri non può giocare in questi giorni.Quindi non penso può venire.Nach non so che fine abbia fatto.Sinceramente non sto vedendo neanche più Asia. Forse hanno problemi di linea.

Weaghol

Lurker
A giorni vi comunico la data che visti gli impegni e la disponibilità di tutti, è venuta fuori...;)

Spero che se in tale data non potrà esserci qualcuno, non se la prenda male... :)

Salazar

Lurker
A giorni vi comunico la data che visti gli impegni e la disponibilità di tutti, è venuta fuori...;)

Spero che se in tale data non potrà esserci qualcuno, non se la prenda male... :)

Allora quando ci organiziamo ha fare sto dangeon di 30 Weaghol, poi apena ti vedo ti do il mio nuovo icq dato che non me ricordo la pasw dell vecchio caro asp tue notizie per continuare ha organizziamici per il dangeon di livello 30 caro Weaghol ciao Giovanni. ;)

Alto